Overtourism in Italia: esempi, strategie e consigli per gli hotel
È sulla bocca di tutti, anche dei non addetti ai lavori. Di overtourism sentiamo ormai parlare quasi ogni giorno, soprattutto nelle stagioni più intense a livello
Prodotti principali
UPGRADES
FUNZIONALITÀ
È sulla bocca di tutti, anche dei non addetti ai lavori. Di overtourism sentiamo ormai parlare quasi ogni giorno, soprattutto nelle stagioni più intense a livello
L’attesissimo trailer della terza stagione di The White Lotus è finalmente uscito, per la gioia dei fan che possono godersi un’anticipazione della prossima location esotica della
Il dynamic pricing alberghiero, noto anche come prezzi dinamici o time-based pricing, è una strategia di ottimizzazione delle tariffe tipica del settore dell’ospitalità: un settore dinamico,
Tecnologia per hotel, a che punto siamo? Il settore dell’ospitalità sta attraversando una fase di profondi cambiamenti dal punto di vista tecnologico per andare incontro alle
Disintermediazione turistica in hotel, un tema che non passa mai di moda. Da anni si dibatte sulla necessità o meno di affrancarsi dalle OTA e sulle
Lo yield management è una strategia tariffaria che ti permette di ottimizzare le tue entrate soprattutto a fronte di una domanda bassa.
Che tu sia già un esperto/a di marketing o abbia appena iniziato a esplorare il mondo della pubblicità online, questa guida ti fornirà preziosi spunti e consigli pratici per sfruttare al meglio Google Hotel Ads per il tuo hotel.
Sempre più ospiti saltano il passaggio in reception e se ne vanno dritti in camera. I viaggiatori business sono quelli che apprezzano di più questo tipo