INTEGRAZIONI
Ricevi più prenotazioni online senza stress con il nostro channel manager per Booking.com.
Gestisci tutti i tuoi annunci online da un'unica dashboard
Accedere a più extranet può essere molto stancante. Con il nostro Channel manager Booking.com puoi gestire i tuoi profili sulle OTA da un’unica dashboard e avere così più tempo libero per concentrarti su altri aspetti della tua struttura!
CHANNEL MANAGER HOTEL
Sincronizza la disponibilità su tutti i canali di vendita entro 5 secondi
Il Channel manager di RoomRaccoon sincronizza tariffe e disponibilità in tempo reale con il calendario prenotazioni e con gli altri canali di prenotazione collegati, tra cui Booking.com. È uno strumento potente, che utilizza un inventario comune per aggiornare la tua disponibilità in pochi secondi ogni volta che ricevi una prenotazione.
OTA & PAGAMENTI
Una panoramica dettagliata su pagamenti e prenotazioni
CHANNEL MANAGER HOTEL
Ecco come puoi gestire facilmente i pagamenti delle OTA con RoomRaccoon:
- Memorizza le carte di credito virtuali nella prenotazione dell'ospite
- Addebita in automatico le carte di credito virtuali in scadenza
- Preautorizza le carte di credito all'interno della prenotazione
- Invia richieste di pagamento
Booking.com può diventare il tuo miglior canale di vendita con RoomRaccoon
Booking.com è un importante canale di vendita per alberghi e strutture ricettive in genere. Il gigante delle OTA vanta 28 milioni di strutture in 207 Paesi. Booking.com rappresenta anchela più grande piattaforma digitale per i viaggi in Europa, con una quota di mercato del 67,7%; tramite il suo portale passa il 50% di tutte le prenotazioni online europee. Nel 2019, Booking.com ha annunciato che dal 2007 gli arrivi in tutte le strutture presenti sul portale hanno superato i 3 miliardi.
Il modo migliore per distribuire il tuo inventario e aumentare le prenotazioni online è utilizzare un Channel manager Booking.com come RoomRaccoon.
API
Gestione contenuti
Vuoi modificare il contenuto dei tuoi annunci? Aggiorna le informazioni della tua struttura e delle camere direttamente dal Channel Manager di Booking.com.
- Visualizza le tariffe associate alle varie categorie di camera
- Modifica lo stato degli annunci in aperto/prenotabile o chiuso/non prenotabile
- Modifica le informazioni sulle camere e i servizi ad esse associati
- Imposta le informazioni sulla struttura, come il nome, la categoria e i contatti
- Aggiungi le foto delle camere
API
Gestione recensioni
API
Opportunità esclusive
L'Opportunity Centre è un pratico strumento di Booking.com che ti segnala tre diverse aree di miglioramento per aumentare le prestazioni della tua struttura: ranking, conversione e cancellazioni.
I suggerimenti possono essere di vario tipo. Alcuni sono molto semplici da mettere in pratica, come aggiungere foto in alta risoluzione o offrire una tariffa speciale per gli utenti Genius.
L’Opportunity Centre è accessibile direttamente tramite il gestionale di RoomRaccoon. Da lì, bastano un paio di clic per implementare le tue opportunità personalizzate ed incrementare le prestazioni della tua strutturain modo rapido e scalabile
FAQ:
Con un channel manager puoi aggiornare le tariffe, la disponibilità e le prenotazioni su più piattaforme contemporaneamente. Se ancora non hai un PMS, ti consigliamo di provare una soluzione all-in-one come quella proposta da RoomRaccoon.
2. Aumento del revenue proveniente da più canali di vendita
3. Aggiornamenti automatici dei canali in tempo reale
4. Meno attività manuali e più tempo per concentrarti sulla strategia di distribuzione.
5. Niente più overbooking grazie a una gestione accurata della disponibilitÃ
6. Maggior numero di prenotazioni dirette grazie all’effetto vetrina delle OTA
7. Trasparenza sui dati di prenotazione e sulle performance dei canali