Prodotti principali
Prodotti principali
UPGRADES
FUNZIONALITÀ
Grazie all’integrazione con Expedia i clienti di RoomRaccoon hanno a disposizione un canale a due vie che distribuisce tariffe, disponibilità e inventario, e che permette di aumentare l’occupazione, massimizzare il revenue e migliorare la visibilità online.
Expedia è un canale di prenotazione internazionale che mette in contatto la tua attività con milioni di viaggiatori in tutto il mondo. Grazie all’accesso a oltre 200 portali di viaggio e alla sua presenza in più di 70 Paesi, la piattaforma di Expedia è progettata per aumentare le prenotazioni, ottimizzare la visibilità e aiutarti a migliorare le recensioni.
La connessione tra Expedia e RoomRaccoon ti permette di massimizzare l’occupazione, aumentare le entrate, facilitare l’esperienza di prenotazione e rendere il tuo hotel davvero globale.
Con Expedia decidi tu come gestire i prezzi e l’occupazione: ti basterà semplicemente inviare le tue tariffe, disponibilità e restrizioni al portale. Tutte le modifiche apportate alle prenotazioni su Expedia verranno automaticamente aggiornate dal channel manager di RoomRaccoon.
Così facendo, non perderai più nemmeno un euro di revenue nelle date più calde.
La nuova funzione di addebito automatico di RoomRaccoon, progettata per le carte di credito virtuali nel PMS, garantisce inoltre che i pagamenti non vengano persi.
Tutte le carte verranno addebitate al mattino, così avrai il riepilogo sempre pronto all’inizio di ogni giornata lavorativa. Tutte le carte con un saldo VCC pari a 0 saranno escluse dall’addebito automatico. La funzionalità di addebito automatico è attualmente un’esclusiva per i nostri utenti RaccoonPay.
Siamo lieti di annunciare che RoomRaccoon ed Expedia hanno lanciato le nuove API per le promozioni! Queste API consentiranno agli albergatori di gestire le loro promozioni attuali, ad esempio gli sconti o le riduzioni per soggiorni lunghi, nonché di crearne delle nuove per Expedia all’interno di RoomRaccoon.
Cerca Expedia nel Marketplace e fare clic sull’icona più. In tal modo il sistema invierà una notifica di integrazione a uno dei nostri connectivity manager.
Canali di prenotazione