Registra più ospiti in minor tempo con RaccoonID, lo scanner di documenti per hotel che utilizza la tecnologia di lettura MRZ (Machine Readable Zone) per estrarre rapidamente i dati.
Niente più inserimento manuale: è sufficiente scansionare il documento d’identità per inserire automaticamente i dati dell’ospite nei campi del check-in.
La scansione in tempo reale garantisce un’elevata precisione e un minor margine di errore.
I dati non vengono mai trasferiti a servizi terzi e rimangono all’interno del PMS.
I dati vengono estratti in automatico, facendoti risparmiare tempo prezioso.
RaccoonID scansiona i passaporti e le carte di identità leggendo la cosiddetta zona di lettura automatica (Machine Readable Zone). La MRZ comprende le due o tre righe della parte inferiore di un documento che riportano i dati personali.
Tutto pronto per registrare gli ospiti?
Clicca sulla prenotazione che ti interessa nel calendario.
Fai clic sul menu a tendina. Seleziona RaccoonID, che ti reindirizzerà alla fotocamera da cui potrai fotografare il documento. Posizionalo nel riquadro bianco e fai clic sul pulsante di acquisizione; il documento d’identità verrà scansionato.
I dati dell’ospite – ad esempio nome e cognome, paese d’origine, data di nascita e numero di carta d’identità – vengono inseriti in automatico nel gestionale. Per motivi di privacy i dati del documento non vengono mai memorizzati all’interno del sistema.
Rendi il check-in online più accessibile e veloce per i tuoi ospiti. Grazie all’unione di check-in online e RaccoonID potranno sfruttare appieno la comodità della tecnologia self-service.
Gli ospiti possono infatti scansionare il proprio documento utilizzando la fotocamera dello smartphone o del tablet e completare in pochi passi la registrazione online.