L’ONBOARDING DI ROOMRACCOON
Come funziona l’onboarding di RoomRaccoon
Cambia il tuo gestionale senza stress con il programma di onboarding di RoomRaccoon. Ci occuperemo di tutto noi, dalla configurazione personalizzata della struttura alla formazione dello staff.
Lavoro pesante? Lascialo fare a noi!
Solo 2 settimane di onboarding grazie al programma gestito da RoomRaccoon
Ci occupiamo personalmente della configurazione della struttura e della formazione del team, garantendoti un passaggio rapido e senza intoppi.
Partecipa alle sessioni online individuali, progettate per portarti al successo in sole due settimane.
Ci prendiamo il tempo necessario per inquadrare la tua struttura e creare una configurazione personalizzata che soddisfi tutte le tue esigenze.
Come funziona
Fase 1:
Gestione della configurazione
Fase 2:
Training
Ti va di iniziare oggi stesso?
In sole due settimane potresti migliorare l'efficienza delle tue operazioni, aumentare la soddisfazione degli ospiti ed accumulare più revenue!
Formazione e masterclass
Che tu sia un general manager o un revenue manager, puoi perfezionare le tue competenze operative grazie agli strumenti di formazione e alle Masterclass di RoomRaccoon, studiate su misura per migliorare le tue performance e la tua produttività globale.
- Consulta il nostro materiale informativo nell’Help Center che contiene guide e video esplicativi.
- Partecipa a una masterclass in presenza tenuta da un formatore professionista RoomRaccoon in una città vicina a te. Controlla gli inviti ricevuti e registrati!
Ascolta gli albergatori soddisfatti che hanno scelto RoomRaccoon.
"Ci siamo sentiti molto supportati durante l'intero processo di implementazione! Ci è sembrato che non ci fossero limiti alla quantità di telefonate necessarie per esaminare la formazione e le singole modifiche di cui avevamo bisogno. Tutte le nostre domande hanno ricevuto una risposta tempestiva e non vediamo l'ora di iniziare."
The Derrynane Hotel.
"Molto soddisfatto del sistema. L'intero procedimento è avvenuto senza problemi! L'implementazione è stata molto buona e abbiamo avuto la sensazione di aver ricevuto tutto l'aiuto necessario. Anche il personale è molto soddisfatto del sistema e del suo funzionamento."
White Sands Hotel.
"Cambiare PMS è un processo che viene solitamente affrontato con scetticismo, ma nessuno dei nostri collaboratori tornerebbe al vecchio gestionale. Grazie al nostro Onboarding Manager il passaggio è stato davvero semplice, una figura sempre pronta ad aiutarci e consigliarci. Il software è molto chiaro e diretto. Siamo molto soddisfatti sia del processo che del prodotto"
Dromquinna Manor.
“Il programma di onboarding di RoomRaccoon è stato accuratamente sviluppato per portare a termine la configurazione della tua struttura, preparare il tuo team al nuovo software e aprire le porte a un flusso costante di prenotazioni, il tutto nell'arco di due settimane. Alla fine di questo percorso sarai in grado di utilizzare il tuo nuovo PMS, supportato/a da un servizio assistenza continuo per il massimo successo della tua struttura”.
— Yogan Govender, Responsabile Onboarding
Perfeziona le tue competenze in ambito di tecnologia alberghiera con i token di Raccoon Training
I token (o gettoni) Raccoon Training per la formazione sono crediti che vengono assegnati a te e al tuo staff per la formazione e il tuo sviluppo personale. I gettoni possono essere utilizzati sia per le masterclass online che di persona con i nostri formatori professionisti, e hanno una validità di 12 mesi dal momento dell’acquisto.
+ Training Token extra
Se desideri partecipare a una sessione di formazione personalizzata puoi acquistare i gettoni a un prezzo aggiuntivo, applicato una tantum per ogni token acquistato. In alternativa puoi acquistare i gettoni in blocco ad un prezzo scontato.
Hai bisogno di assistenza?
Contatta il nostro team dedicato
In caso di difficoltà nell’uso del nostro software ti consigliamo di consultare il nostro Help Center per avere informazioni utili su come procedere.
Se invece hai bisogno di assistenza immediata, ecco le opzioni a tua disposizione:
- Gli utenti Premium o Enterprise possono contattare direttamente il nostro team via telefono per avere assistenza rapida.
- In alternativa puoi inviare un ticket attraverso la piattaforma RoomRaccoon.
La tua tranquillità è la nostra priorità: siamo qui per aiutarti.