Un gestionale per ostelli
che semplifica, sorprende e centra i tuoi obiettivi
Il tuo ostello è un'avventura in attesa di essere vissuta
È tempo di passare a un gestionale per ostelli di nuova generazione, che sia in grado di soddisfare i tuoi ospiti e potenziare il tuo team. RoomRaccoon è un software gestionale in cloud che offre pacchetti speciali per ostelli.
Cosa può fare il tuo ostello
con il software di RoomRaccoon?
1
Aumenta le tue prenotazioni dirette
Risparmia sulle commissioni dei siti terzi e gestisci in prima persona il rapporto con gli ospiti.
2
Più revenue dai servizi extra
Vendi i tuoi servizi extra e le esperienze grazie a un menù digitale pensato per gli ospiti e genera un revenue maggiore per il tuo ostello.
3
Maggiore produttività per il tuo team
Grazie a un software intuitivo e semplice avrai più tempo da dedicare ai tuoi ospiti.
4
Monitora la tua performance
Visualizza i principali indicatori di performance dell'ostello in una dashboard chiara, senza bisogno di calcoli manuali!
5
Migliora l'esperienza degli ospiti
Semplifica il processo di prenotazione e migliora la comunicazione con gli ospiti grazie a un'unica potente piattaforma.
6
Gestisci le prenotazioni di gruppo
Collabora con le agenzie di viaggio e i tour operator utilizzando la funzione di Room Allotment, e invia link di prenotazione personalizzati.
Un gestionale per ostelli integrato, tutto in uno
Channel Manager:
collegamento diretto con i principali canali di prenotazione
Il nostro gestionale è collegato alle principali OTA e a molti altri canali di prenotazione per permetterti di vendere le tue camere su più piattaforme possibili.
Gestisci tariffe e disponibilità senza problemi con il channel manager rapido di RoomRaccoon, il tutto da un'unica schermata.
Booking Engine:
prenotazioni istantanee sul tuo sito web
Collega il booking engine di RoomRaccoon al sito web del tuo ostello e trasforma gli utenti in ospiti paganti.
Invoglia gli ospiti a prenotare direttamente grazie a funzionalità integrate come:
- Il convertitore di valuta e lingua
- Il passaggio diretto da una struttura all’altra
- La conferma di prenotazione
- Il controllo dei prezzi
- I codici sconto
- I servizi extra
- Un design responsive
- I prepagamenti
PMS: Gestisci le attività di front
e back-end
Il gestionale per ostelli di RoomRaccoon è un hub formato da più sezioni che consentono di gestire tutte le attività di un ostello in modo centralizzato, come il rapporto con gli ospiti, il revenue management, la configurazione della struttura, le pulizie, i pagamenti, la reportistica e tanto altro ancora!
Un ostello sempre connesso
Check-in online
Upselling
Marketplace
Email personalizzate
Self check-out online
App per le pulizie
Richiesta pagamenti digitali
Integrazione per l'accesso da cellulare
Pacchetti e servizi extra
Da sapere
Il nostro gestionale per ostelli si adatta perfettamente alle tue esigenze e si collega agli strumenti che usi già, garantendo al contempo una sicurezza di altissimo livello. Fai crescere il tuo ostello con il supporto di un servizio assistenza sempre a portata di mano, e approfitta degli aggiornamenti costanti del software.
Dai più forza al tuo team con una tecnologia intuitiva, scalabile e performante.
Assistenza e formazione
Servizi specifici per una configurazione rapida e un'assistenza continuativa
Strumenti e facilità di utilizzo
Adatta il software alla tua configurazione attuale grazie ai moduli integrati e agli upgrade disponibili.
Dicono di noi
Estrema professionalità
"RoomRaccooon ha trasformato radicalmente il modo in cui gestiamo le prenotazioni. La professionalità che ci permette di offrire ai nostri clienti è eccezionale."
Mariessa Devlin, Gleneagles Luxury Apartments
Ti facilita la vita
"Se dovessi descrivere RoomRaccoon in una parola direi: fantastico! Ha semplificato notevolmente la mia vita di proprietario di B&B."
Proprietario del 58 On Hume
User friendly
"I punti di forza di RoomRaccoon sono la facilità d'uso, il suo essere all'avanguardia, la possibilità di connettersi al nostro software di pagamento online e ad altre piattaforme, oltre al costante miglioramento del software."
Proprietario, Mr. Kahawa Waterfront Suites
Un software intuitivo
"È il miglior gestionale che abbia trovato sul mercato, e anche il più semplice. Il team è davvero gentile e sempre pronto ad aiutare in caso di domande. Lo consiglio senza esitazione!"
General Manager, Ocean Sports
Materiali da scaricare
Channel manager per hotel e ostelli
Secondo i dati di RoomRaccoon, gli hotel utilizzano in media da 3 a 5 canali di prenotazione per vendere le proprie camere. Ecco perché è importante usare un channel manager efficiente. Scopri le 10 domande che devi assolutamente farti quando acquisti un software e trova il channel manager perfetto per la tua attività!
Gestionale per ostelli: le FAQ
- Gestione delle prenotazioni
- Check-in e check-out ospiti
- Assegnazione e gestione delle camere
- Fatturazione
- Profilo e storico ospiti
- Reportistica e analisi dati
- Pulizie e manutenzione
- Channel management
- Revenue management e gestione tariffe