RoomRaccoon è un software gestionale per ostelli completo, che ti permette di aumentare l’occupazione, dare una spinta al revenue e offrire un’esperienza migliore ai tuoi ospiti.
Con il nostro software potrai godere di tutti i vantaggi di un gestionale all-in-one premiato e affidabile, che comprende un booking engine, un RMS, un channel manager e i pagamenti integrati.
Il PMS ti consente di gestire tutti gli aspetti del tuo ostello da un’unica dashboard sempre aggiornata – prenotazioni, registri, messaggi con gli ospiti ecc. Completa il pacchetto la possibilità di gestire le prenotazioni di gruppo, e funzionalità come l’housekeeping, le smart rules e il check-in online con upselling integrato.
RoomRaccoon è connesso con oltre 100 OTA. È sufficiente selezionare un canale di prenotazione nel marketplace, inserire la propria struttura e iniziare a vendere! Il channel manager assicura che tariffe e disponibilità siano sempre sincronizzate su tutti i canali di vendita e sul tuo booking engine.
Vendi posti letto in dormitorio e camere direttamente dal tuo sito web e dai canali social. Gestisci le transazioni in un solo clic grazie al gateway di pagamento completamente integrato, e invia in automatico un’e-mail di conferma della prenotazione. Il booking engine di RoomRaccoon è ottimizzato per i dispositivi mobili e personalizzabile in base al tuo brand.
Vendi le tue camere su canali di prenotazione come Booking.com, SafariNow e Hostelworld, tutto da un’unica piattaforma.
Genera un RevPAR maggiore grazie all’upselling automatico durante il check-in online e le prenotazioni dirette.
Analizza i report sulle performance del tuo ostello che ti mostrano dati come la durata media del soggiorno e il tasso di conversione del tuo booking engine.
Soddisfa le esigenze dell’ospite moderno che si aspetta la comodità del check-in online e l’accesso in camera tramite codice.
Mantieni i tuoi ospiti aggiornati inviando e-mail automatiche con la conferma della prenotazione, email di pre- e post-soggiorno, richieste di pagamento e altro ancora!
RoomRaccoon ti offre più di 300 integrazioni con software e app esterne.
Le abbiamo selezionate con cura per aiutarti a far crescere il tuo business in tanti modi diversi. Una vasta gamma di strumenti e funzionalità come la contabilità automatizzata e il revenue management.
La tecnologia tradizionale rappresenta un freno per gli ostelli. La complessa distribuzione online e le inefficienze riducono la produttività e annullano il tuo vantaggio competitivo. È tempo di voltare pagina. Il PMS all-in-one di RoomRaccoon comprende una serie di strumenti, funzionalità e sistemi collaudati che lavorano perfettamente all’unisono:
Scegli il tipo di abbonamento più adatto a te e personalizzalo in base alle tue esigenze di gestione. Richiedi oggi stesso una demo gratuita a un membro del nostro team.