Il software per le pulizie alberghiere completamente integrato di RoomRaccoon ti permette di gestire il tuo team e la tua struttura in maniera più efficace.
È possibile organizzare e assegnare compiti, tenere traccia dello stato delle camere e semplificare la comunicazione con il personale grazie all’apposita app per le pulizie.
Risparmia tempo programmando i turni degli addetti alle pulizie con un giorno, una settimana o un mese di anticipo. Imposta un limite di tempo per le attività e aggiungi ulteriori dettagli nelle note. Con il nostro feed in tempo reale puoi controllare lo stato delle varie attività e gli eventuali commenti pubblicati.
Ricevi gli aggiornamenti dal tuo team in tempo reale con l’applicazione Housekeepers Mobile View. Grazie a questa app di housekeeping, gli addetti alle pulizie possono:
Crea il tuo programma di pulizie e manutenzione su base settimanale, mensile o stagionale. Pulizia bisettimanale delle finestre? Manutenzione mensile dell’aria condizionata? Programma le attività che si ripetono periodicamente in modo smart, e non dimenticare i lavori di manutenzione più importanti per la struttura.
Il software di housekeeping associa i servizi extra richiesti ad ogni camera. In tal modo gli addetti alle pulizie potranno vedere in quali camere occorre preparare un servizio aggiuntivo, ad esempio sistemare un lettino per bambini o rifornire un minibar premium.
Analizza il report sull’housekeeping e identifica i futuri requisiti per le pulizie. I report mostrano le camere in arrivo, i soggiorni in corso e i check-out per le prenotazioni attuali e future.