RACCOONHOUSEKEEPING

Camere sempre in ordine con il software di housekeeping per hotel

Il software per le pulizie alberghiere completamente integrato di RoomRaccoon ti permette di gestire il tuo team e la tua struttura in maniera più efficace.

È possibile organizzare e assegnare compiti, tenere traccia dello stato delle camere e semplificare la comunicazione con il personale grazie all’apposita app per le pulizie.

Best kept room Housekeeping
PROFILO PERSONALIZZATO

Un team pulizie da sogno!

Crea un profilo unico per ogni membro del team, con ruoli, responsabilità e contatti. Assegna i compiti a governanti e manutentori rapidamente e monitora le performance individuali.
RISPARMIA TEMPO

Programma le pulizie in tempo reale

Risparmia tempo programmando i turni degli addetti alle pulizie con un giorno, una settimana o un mese di anticipo. Imposta un limite di tempo per le attività e aggiungi ulteriori dettagli nelle note. Con il nostro feed in tempo reale puoi controllare lo stato delle varie attività e gli eventuali commenti pubblicati.

Team-comms-Housekeeping

Semplifica la comunicazione con il team grazie all'app per le pulizie

Ricevi gli aggiornamenti dal tuo team in tempo reale con l’applicazione Housekeepers Mobile View. Grazie a questa app di housekeeping, gli addetti alle pulizie possono:

  • Visualizzare le loro attività giornaliere e le note specifiche per eventuali attività extra, compresi i servizi aggiuntivi in camera
  • Avviare un timer per monitorare il lavoro
  • Contrassegnare i compiti come completati
  • Aggiornare lo stato della stanza
  • Segnalare problemi di manutenzione e inviare una prova fotografica
  • Segnalare gli oggetti smarriti
  • Chiamare la reception
PROGRAMMA PER TEMPO

Gestione smart dell’housekeeping

Crea il tuo programma di pulizie e manutenzione su base settimanale, mensile o stagionale. Pulizia bisettimanale delle finestre? Manutenzione mensile dell’aria condizionata? Programma le attività che si ripetono periodicamente in modo smart, e non dimenticare i lavori di manutenzione più importanti per la struttura.

GUEST EXPERIENCE

Servizi e supplementi in camera

Il software di housekeeping associa i servizi extra richiesti ad ogni camera. In tal modo gli addetti alle pulizie potranno vedere in quali camere occorre preparare un servizio aggiuntivo, ad esempio sistemare un lettino per bambini o rifornire un minibar premium.

REPORT E PREVISIONI

Sezione report e previsioni

Analizza il report sull’housekeeping e identifica i futuri requisiti per le pulizie. I report mostrano le camere in arrivo, i soggiorni in corso e i check-out per le prenotazioni attuali e future.