Più collaborazione e meno confusione grazie al nostro software per le pulizie in hotel
Un team pulizie da sogno!
Crea un profilo unico per ogni membro del team, con ruoli, responsabilità e contatti. Assegna i compiti a governanti e manutentori rapidamente e monitora le performance individuali.
Programma le pulizie in tempo reale
Risparmia tempo programmando i turni degli addetti alle pulizie con un giorno, una settimana o un mese di anticipo. Imposta un limite di tempo per le attività e aggiungi ulteriori dettagli nelle note. Con il nostro feed in tempo reale puoi controllare lo stato delle varie attività e gli eventuali commenti pubblicati.
Semplifica la comunicazione con il team grazie all'app per le pulizie
Ricevi gli aggiornamenti dal tuo team in tempo reale con l’applicazione Housekeepers Mobile View. Grazie a questa app di housekeeping, gli addetti alle pulizie possono:
- Visualizzare le loro attività giornaliere e le note specifiche per eventuali attività extra, compresi i servizi aggiuntivi in camera
- Avviare un timer per monitorare il lavoro
- Contrassegnare i compiti come completati
- Aggiornare lo stato della stanza
- Segnalare problemi di manutenzione e inviare una prova fotografica
- Segnalare gli oggetti smarriti
- Chiamare la reception
Gestione smart dell’housekeeping
Crea il tuo programma di pulizie e manutenzione su base settimanale, mensile o stagionale. Pulizia bisettimanale delle finestre? Manutenzione mensile dell’aria condizionata? Programma le attività che si ripetono periodicamente in modo smart, e non dimenticare i lavori di manutenzione più importanti per la struttura.
Servizi e supplementi in camera
Il software di housekeeping associa i servizi extra richiesti ad ogni camera. In tal modo gli addetti alle pulizie potranno vedere in quali camere occorre preparare un servizio aggiuntivo, ad esempio sistemare un lettino per bambini o rifornire un minibar premium.
Sezione report e previsioni
Analizza il report sull’housekeeping e identifica i futuri requisiti per le pulizie. I report mostrano le camere in arrivo, i soggiorni in corso e i check-out per le prenotazioni attuali e future.