SOFTWARE DI HOUSEKEEPING PER HOTEL

Più collaborazione e meno confusione grazie al nostro software per le pulizie in hotel

Organizza e monitora le attività di pulizia e manutenzione in struttura con un software di housekeeping che ti consenta di assegnare compiti, monitorare lo stato delle camere e ottimizzare la comunicazione con il tuo team.
PROFILO PERSONALIZZATO

Un team pulizie da sogno!

Crea un profilo unico per ogni membro del team, con ruoli, responsabilità e contatti. Assegna i compiti a governanti e manutentori rapidamente e monitora le performance individuali.

RISPARMIA TEMPO

Programma le pulizie in tempo reale

Risparmia tempo programmando i turni degli addetti alle pulizie con un giorno, una settimana o un mese di anticipo. Imposta un limite di tempo per le attività e aggiungi ulteriori dettagli nelle note. Con il nostro feed in tempo reale puoi controllare lo stato delle varie attività e gli eventuali commenti pubblicati.

Semplifica la comunicazione con il team grazie all'app per le pulizie

Ricevi gli aggiornamenti dal tuo team in tempo reale con l’applicazione Housekeepers Mobile View. Grazie a questa app di housekeeping, gli addetti alle pulizie possono:

  • Visualizzare le loro attività giornaliere e le note specifiche per eventuali attività extra, compresi i servizi aggiuntivi in camera
  • Avviare un timer per monitorare il lavoro
  • Contrassegnare i compiti come completati
  • Aggiornare lo stato della stanza
  • Segnalare problemi di manutenzione e inviare una prova fotografica
  • Segnalare gli oggetti smarriti
  • Chiamare la reception
PROGRAMMA PER TEMPO

Gestione smart dell’housekeeping

Crea il tuo programma di pulizie e manutenzione su base settimanale, mensile o stagionale. Pulizia bisettimanale delle finestre? Manutenzione mensile dell’aria condizionata? Programma le attività che si ripetono periodicamente in modo smart, e non dimenticare i lavori di manutenzione più importanti per la struttura.

GUEST EXPERIENCE

Servizi e supplementi in camera

Il software di housekeeping associa i servizi extra richiesti ad ogni camera. In tal modo gli addetti alle pulizie potranno vedere in quali camere occorre preparare un servizio aggiuntivo, ad esempio sistemare un lettino per bambini o rifornire un minibar premium.

REPORT E PREVISIONI

Sezione report e previsioni

Analizza il report sull’housekeeping e identifica i futuri requisiti per le pulizie. I report mostrano le camere in arrivo, i soggiorni in corso e i check-out per le prenotazioni attuali e future.