
ADR hotel, 6 consigli per aumentarlo
L’ADR hotel è uno degli elementi più importanti nella gestione di una struttura ricettiva. L’acronimo sta per Average Daily Rate (tariffa media giornaliera), un valore che
LE ULTIME DAL BLOG
NOVITÀ, TREND E STRATEGIE
L’ADR hotel è uno degli elementi più importanti nella gestione di una struttura ricettiva. L’acronimo sta per Average Daily Rate (tariffa media giornaliera), un valore che
Fino a qualche anno fa offrire una vacanza personalizzata era la norma solamente per le strutture di lusso, una particolarità che il turista medio difficilmente si
Ti sei mai soffermato/a ad analizzare i punti di forza e di debolezza del tuo hotel? È’ piuttosto comune tra gli albergatori annoverare i pagamenti tra
L’email marketing hotel è uno strumento potente che ogni albergatore dovrebbe inserire nella propria strategia di marketing. Il motivo è semplice: se ti dimentichi di loro,
Il tuo hotel ha ricevuto una recensione negativa, nonostante i tuoi sforzi e la passione che metti in ogni cosa che fai? Non disperare: capita a
Alcuni albergatori chiedono il pagamento al check-in, altri al check-out. Altri ancora preferiscono affidare la gestione dei pagamenti alle OTA: così facendo il cliente paga l’intero