Parity rate: significato e cosa cambia con l’abolizione in Europa
La notizia dell’abolizione della parity rate in Europa ha fatto il giro del web. Dal momento della sua introduzione, la parity ha scatenato reazioni accese e
Prodotti principali
UPGRADES
FUNZIONALITÀ
La notizia dell’abolizione della parity rate in Europa ha fatto il giro del web. Dal momento della sua introduzione, la parity ha scatenato reazioni accese e
Il dynamic pricing alberghiero, noto anche come prezzi dinamici o time-based pricing, è una strategia di ottimizzazione delle tariffe tipica del settore dell’ospitalità : un settore dinamico,
Che tu abbia una stanza libera in casa, un appartamento o che sia proprietario di un hotel, sicuramente avrai già pubblicato la tua struttura su alcuni siti di prenotazioni alberghiere (ad esempio una OTA, un grossista o un metasearch).
Cos’è Airbnb? In questa guida ti daremo tutte le informazioni che cerchi su Airbnb: cos’è e come funziona, ma anche quali sono le sue caratteristiche principali
Disintermediazione turistica in hotel, un tema che non passa mai di moda. Da anni si dibatte sulla necessità o meno di affrancarsi dalle OTA e sulle
Se stai pensando di acquistare un channel manager per hotel, sei nel posto giusto. Questo articolo ti offre una panoramica dei vantaggi, dei possibili usi e delle caratteristiche da tenere a mente quando si sceglie un channel manager.
Che tu sia già un esperto/a di marketing o abbia appena iniziato a esplorare il mondo della pubblicità online, questa guida ti fornirà preziosi spunti e consigli pratici per sfruttare al meglio Google Hotel Ads per il tuo hotel.
Trovare la giusta strategia di distribuzione per il tuo hotel può sembrare molto complesso. Agenzie di viaggio online, wholesaler, grossisti, GDS, metasearch, canali offline, mercati low
In questa breve guida analizzeremo i 5 errori più comuni che forse stai facendo anche tu con il tuo booking engine, e vedremo come puoi risolverli per ottenere risultati immediati.