SEO per hotel, istruzioni per l’uso
È uno strumento indispensabile, che può portare ottimi risultati alla tua struttura ricettiva; come tutti gli strumenti, però, occorre saperlo utilizzare al meglio per poterne sfruttare
Prodotti principali
UPGRADES
FUNZIONALITÀ
Prodotti principali
UPGRADES
FUNZIONALITÀ
È uno strumento indispensabile, che può portare ottimi risultati alla tua struttura ricettiva; come tutti gli strumenti, però, occorre saperlo utilizzare al meglio per poterne sfruttare
La gestione delle prenotazioni e della comunicazione con gli ospiti può portare via molto tempo. In parallelo, lo scambio tradizionale di e-mail e i processi di
Disintermediazione turistica in hotel, un tema che non passa mai di moda. Da anni si dibatte sulla necessità o meno di affrancarsi dalle OTA e sulle
Al giorno d’oggi gli hotel pubblicizzano le loro camere su varie OTA (agenzie di viaggi online). Tutto questo è possibile grazie alla presenza di un channel manager
Ti piacerebbe sapere come attirare più ospiti nel tuo ostello? Non sei l’unico/a. Con il lavoro da remoto e i nomadi digitali che aumentano, la competizione
L’email marketing hotel è uno strumento potente che ogni albergatore dovrebbe inserire nella propria strategia di marketing. Il motivo è semplice: se ti dimentichi di loro,
Il tuo hotel ha ricevuto una recensione negativa, nonostante i tuoi sforzi e la passione che metti in ogni cosa che fai? Non disperare: capita a
Trovare la giusta strategia di distribuzione per il tuo hotel può sembrare molto complesso. Agenzie di viaggio online, wholesaler, grossisti, GDS, metasearch, canali offline, mercati low
Un termine che si sente spesso nominare, in vari campi. Oggi parliamo di upselling e del suo significato nel settore dell’ospitalità. Nell’ambito del marketing, per upselling