SOLUZIONI

Il software all-in-one per B&B che ti fa risparmiare tempo e ricevere più prenotazioni

Gestisci la tua struttura con un software all-in-one per bed and breakfast. Risparmia tempo prezioso rendendo automatiche le attività di front-end e back-end, aumentando il tuo revenue e migliorando l’esperienza degli ospiti.

Il gestionale per B&B di RoomRaccoon

Stai cercando una soluzione facile e intuitiva per gestire il tuo bed and breakfast? RoomRaccoon è la risposta a tutte le esigenze di gestione del tuo B&B. Il nostro software per B&B è una soluzione tre in uno che ti permette di gestire ogni aspetto della tua attività.

La piattaforma RoomRaccoon comprende un PMS, un Channel Manager e un Booking Engine.

PMS

Metti il pilota automatico al tuo B&B con un PMS all-in-one

Dedica meno tempo alla gestione e concentrati di più sui tuoi ospiti. Il nostro software per B&B automatizza le operazioni di front desk e back-end. Grazie al calendario di facile consultazione puoi visualizzare le prenotazioni e accedere facilmente all’account di ciascun ospite, rendendo rapide ed efficienti le operazioni di check-in e check-out.

Inoltre puoi gestire i pagamenti online, gli orari delle pulizie e visualizzare tutti i report aggiornati tramite un’unica interfaccia.

CHANNEL MANAGER

Vendi più camere senza sforzi con il nostro channel manager

Il nostro channel manager è uno strumento potente che distribuisce le tue camere su molteplici canali di prenotazione e sincronizza la tua disponibilità in automatico per evitare gli overbooking.

RoomRaccoon si collega alle OTA, ai GDS e ai metasearch più diffusi, come Google Hotel Ads, Airbnb, Expedia e Pegasus.

BOOKING ENGINE

Fino al 43% di prenotazioni dirette in più con il booking engine

Il tuo B&B ha un bel sito, ma fai comunque fatica a ricevere prenotazioni dirette? Allora probabilmente hai bisogno di un software di prenotazione per B&B che gestisca le prenotazioni dirette 24 ore su 24, provenienti da qualsiasi dispositivo.

Non applichiamo alcuna commissione per questo tipo di prenotazioni, e puoi anche inserire servizi extra e pacchetti speciali per aumentare il tuo revenue.

Non riesci a raggiungere il tuo pubblico?

Vendi le tue camere su canali di prenotazione come Booking.com, AirBnB e Expedia, tutto da un’unica piattaforma.

Non stai facendo upselling?

Genera un RevPAR maggiore grazie all’upselling automatico durante il check-in online e le prenotazioni dirette.

Vuoi prendere decisioni più consapevoli?

Analizza i report sulle performance del tuo B&B che ti mostrano dati come la durata media del soggiorno e i canali che ti portano più prenotazioni.

Vuoi offrire più opzioni self-service ai tuoi ospiti?

Soddisfa le esigenze dell’ospite moderno che si aspetta la comodità del check-in online e la possibilità di personalizzare il proprio soggiorno.

FAQ: Gestionale per B&B

A differenza di altri software per B&B, RoomRaccoon non addebita alcun costo aggiuntivo per collegare il proprio channel manager ai canali di prenotazione più diffusi. In realtà il nostro channel manager è già collegato alle principali OTA utilizzate da migliaia di B&B in tutta Italia.

Basta andare sul marketplace di RoomRaccoon e attivare la OTA che desideri utilizzare!

Un software per B&B come RoomRaccoon ti permette di gestire la tua attività in modo efficiente e redditizio. Grazie agli automatismi ti permette di fare di più impiegando meno personale. Ti aiuta inoltre a rimanere sempre competitivo sul mercato. Di seguito alcuni vantaggi che puoi trarre dall’utilizzo di un gestionale per B&B:

  • Operazioni automatizzate, come la fatturazione e i pagamenti
  • Maggiori profitti grazie a strumenti come l’upselling automatico
  • Comunicazione con gli ospiti più semplice grazie all’invio di mail come la conferma di prenotazione e le e-mail di post-stay
  • Distribuzione delle camere su più canali senza andare in ovebooking
  • Più prenotazioni dirette
  • Tariffe che si aggiornano in automatico grazie alle regole di yield e aumento del revenue
  • Decisioni più consapevoli grazie ai report sulle performance
  • Gestione dei pagamenti senza stress per gli ospiti
Puoi scegliere il pacchetto più adatto a te tra Entry, Starter, Premium e Enterprise. Prenota una chiamata con un membro del nostro team che ti aiuterà a scegliere il pacchetto più adatto alle tue esigenze.