Miglior all-in-one software per strutture ricettive del 2020

Marzo 21, 2023 Maria Grazia Masotti
Home > Senza categoria > Miglior all-in-one software per strutture ricettive del 2020
Condividi questo post

Hotel Tech Report ha annunciato che RoomRaccoon ha ricevuto il prestigioso Hotel Tech Award come miglior all-in-one software per hotel al mondo.

Alcuni lo chiamano il Grammy della tecnologia alberghiera e ora ci sentiamo un po’ come le star del cinema! Dopo aver raccolto le opinioni dei clienti e dei professionisti del settore, da anni gli Hotel Tech Awards premiano le aziende per la qualità dei loro prodotti e l’assistenza fornita ai propri clienti. Ogni anno le migliori aziende tecnologiche del settore alberghiero di oltre 120 paesi competono per ottenere l’ambito riconoscimento. Dopo un concorso entusiasmante, il gestionale per hotel di RoomRaccoon è stato nominato da Hotel Tech Report l’all-in-one software per la gestione di strutture ricettive numero 1 del 2020. Non potremmo esserne più fieri!

“RoomRaccoon è stato creato per rivoluzionare gli hotel indipendenti in tutto il mondo”, dice il co-fondatore di RoomRaccoon, Tymen van Dyl, “vincere questo premio globale solo 3 anni dopo il nostro inizio è un incredibile riconoscimento per il nostro team e la conferma che siamo sulla strada giusta. RoomRaccoon è in costante evoluzione e non vediamo l’ora di lanciare tutte le nuove funzionalità che abbiamo già pianificato per quest’anno!”

Le opinioni dei nostri clienti parlano chiaro: le caratteristiche più apprezzate della nostra piattaforma sono la facilità d’uso e funzioni avanzate come lo yield management, che è completamente automatico. Questa e tante altre funzionalità sono state ideate per rendere la vita degli albergatori più facile e produttiva. Inoltre, gli albergatori apprezzano l’all-in-one software di RoomRaccoon anche per l’eccellente assistenza clienti.

Sei curioso/a di sapere cosa può fare l’all-in-one software di RoomRaccoon per il tuo hotel? Richiedi subito una demo!

Author Image

Maria Grazia Masotti

Maria Grazia è una Content e Social Media Manager freelance che dal 2012 scrive di turismo e ospitalità con un occhio di riguardo per la SEO. Appassionata di cinema e letteratura, nel tempo libero ama organizzare i suoi prossimi viaggi, specialmente se sostenibili.

Post correlati