Back to overview

Miglior software All-In-One per strutture ricettive del 2020

Miglior software All-In-One per strutture ricettive del 2020

Quale miglior modo per iniziare un nuovo anno: Hotel Tech Report ha appena annunciato che RoomRaccoon ha ricevuto il prestigioso HotelTechAward come miglior sistema di gestione alberghiera al mondo. Wow!

Alcuni lo chiamano il Grammy della tecnologia alberghiera e ora ci sentiamo come le star del cinema. Da anni gli HotelTechAwards dopo aver raccolto le opinioni dei clienti e dei professionisti del settore, premiano le aziende per la qualità dei loro prodotti e l’assistenza fornita ai propri clienti. Ogni anno, le migliori aziende tecnologiche del settore alberghiero di oltre 120 paesi competono per essere incoronate come prodotto di punta. Dopo un concorso entusiasmante, RoomRaccoon è stato nominato dall'Hotel Tech Report il software Alll-In-One per la gestione di strutture ricettive numero 1 del 2020. Non potremmo esserne più fieri!

 
"RoomRaccoon è stato creato per rivoluzionare gli hotel indipendenti in tutto il mondo", dice il co-fondatore di RoomRaccoon, Tymen van Dyl "Vincere questo premio globale solo 3 anni dopo il nostro inizio è un incredibile riconoscimento per il nostro team e la conferma che siamo sulla strada giusta. RoomRaccoon è in costante evoluzione e non vediamo l'ora di lanciare tutte le nuove funzionalità che abbiamo già pianificato per quest’anno!"
 
Secondo le opinioni dei clienti di RoomRaccoon, le caratteristiche più apprezzate della piattaforma sono la facilità d'uso e le funzioni avanzate come lo Yield management completamente automatico. Questa e tante altre funzionalità rendono la vita degli albergatori più facile e più produttiva. Gli albergatori lodano anche RoomRaccoon per l'eccellente assistenza clienti. Siete curiosi di sapere cosa RoomRaccoon può fare per il vostro hotel? Richiedete subito una prova gratuita!