Prodotti principali
Prodotti principali
FUNZIONALITÀ
Prodotti principali
FUNZIONALITÀ
Le app per hotel possono aiutarti a gestire molti aspetti della tua struttura: dalle chatbot che rispondono alle domande degli ospiti, alle app per il check-in online con cui puoi anche fare upselling.
Hai mai sentito l’espressione “c’è un’app per tutto”?
Le app e i plugin per PMS stanno aiutando gli hotel ad accelerare il passo. Grazie alle applicazioni il tuo customer service sarà ancora più completo ed efficiente.
Le app per hotel e i plugin per PMS garantiscono una guest experience migliore, dalla gestione della reputazione alla tecnologia in camera.
Secondo un sondaggio di Travel Daily News Statista, il 30% dei viaggiatori apprezza le funzionalità extra delle app dell’hotel se fornite durante il soggiorno.
Il software gestionale di RoomRaccoon è già integrato con molte app esterne per hotel.
Il 66% dei viaggiatori ritiene che lo smartphone sia l’oggetto più importante quando è in viaggio.
Fornire informazioni utili ai tuoi ospiti tramite un’app per hotel è un ottimo modo per assicurarti che ricevano i dettagli di cui hanno bisogno direttamente sul cellulare, proprio dove vogliono essere contattati!
Le app plug-and-play ti consentono di avviare procedure contactless senza investire in nuove infrastrutture. Questo ti permette di concentrarti sull’efficienza del tuo staff e di garantire la sicurezza degli ospiti anche nei periodi più critici.
L’esperienza senza contatto è ormai diventata la nuova normalità nel settore dell’ospitalità, che è passato da “high-tech” e “high-touch” a “high-tech” e “low-touch”. Questa guida ti spiega come far diventare contactless le tue procedure e offrire ai tuoi ospiti una guest experience migliore.
Una chatbox è un’applicazione che gestisce le richieste online in maniera più veloce ed efficiente, permettendo allo staff del tuo hotel di concentrarsi sul rapporto con gli ospiti. Le chatbox sono integrate con il tuo booking engine e riescono inoltre ad identificare opportunità di cross e upselling. Di fatto le chatbox sono in grado di aumentare le prenotazioni dirette del 30%.
Le app sono state concepite per semplificarti la vita mentre gestisci la tua struttura. Ti permettono di personalizzare gli strumenti tecnologici che utilizzi per rispondere alle tue esigenze, risolvere i problemi, migliorare la tua reputazione, farti risparmiare tempo e denaro e gestire le informazioni in maniera più efficiente.
Dai campanelli elettrici ai letti rotanti, alcuni dispositivi tecnologici per hotel sono davvero impressionanti. Va da sé, però, che non è possibile utilizzarli in ogni tipo di struttura. Tuttavia, anche i piccoli alberghi e le strutture indipendenti possono sfruttare a proprio vantaggio le tecnologie più richieste dagli ospiti: