SCOPRI I VARI STEP

Diventare un Raccoon

Il settore della tecnologia alberghiera ti appassiona? Unisciti a RoomRaccoon ed entra a far parte del team di un'azienda di hotel tech all'avanguardia.

I nostri uffici si trovano a Breda, Lisbona, Città del Capo e Valencia, e siamo orgogliosi di assumere persone curiose, competenti e ambiziose, che mettono sempre al centro il cliente e si impegnano per apportare un cambiamento concreto. Il nostro processo di candidatura è davvero accurato: dedichiamo molto tempo alla tua candidatura.

1

La parte più bella

Hai inviato la tua candidatura: ci piace quello che leggiamo sul tuo curriculum e ora vogliamo vederti in video. Uno dei nostri recruiter ti contatterà per saperne di più su di te, dopodiché ci invierai un video di due minuti in cui ti presenti (sii te stesso, autentico, creativo).

Ti sottoporremo un esercizio sulle 16 personalità e se ti sei candidato/a per una posizione in una lingua diversa dall'inglese dovrai conversare con uno dei nostri Raccoon (in base al ruolo selezionato).

2

Andiamo al sodo

È arrivato il momento del primo colloquio con il tuo futuro manager. Si tratta più che altro di una verifica del bagaglio di esperienze, in cui il focus è tutto su di te. Potremmo farti alcune domande tecniche, ma niente di troppo serio. Una volta superato il primo colloquio, avrai l'opportunità di stupirci con una valutazione tecnica e un test del quoziente intellettivo. Nella maggior parte dei casi chiediamo al/la candidato/a di presentarci la sua valutazione tecnica. Sì, dovrai preparare un pitch su un argomento importante per il tuo ruolo. Se ci convincerai, ti inviteremo a un terzo colloquio in uno dei nostri uffici dove incontrerai un membro del nostro Senior Leadership Team e scoprirai la nostra filosofia aziendale.

3

Programma di onboarding

Ogni nuovo Raccoon viene chiamato "kit". Una volta completato il tuo programma di onboarding avrai accumulato un buon bagaglio di dati e conoscenze, e verrai considerato/a un Raccoon a tutti gli effetti. Dedicheremo le due settimane successive ad ampliare le tue competenze; conoscerai i tuoi colleghi e i valori alla base della nostra filosofia di crescita. Preparati a un pieno di formazione, workshop, incontri, attività e tanto divertimento!

Onboarding &
World Week

World Week

Una volta all'anno, l'intero gruppo si riunisce nella Mother City, Città del Capo, per una fantastica settimana di eventi, incontri con i colleghi dei nostri uffici remoti ed esperienze indimenticabili. Ci auguriamo che tu voglia essere dei nostri e supportare il nostro obiettivo di diventare il software gestionale hotel numero uno al mondo.

Vieni dall'estero?

Allora preparati a vivere Città del Capo come non l'hai mai vissuta prima!

Ci metteremo in contatto con te per organizzare la logistica e l'itinerario del tuo viaggio.

Vuoi saperne di più?

1Com'è lavorare per RoomRaccoon?
RoomRaccoon è un'azienda SaaS in rapida crescita nel settore dell'ospitalità, il cui obiettivo è cambiare il futuro della tecnologia alberghiera. La nostra azienda comprende sette dipartimenti: Vendite, Customer Success, Implementazione, Marketing, Prodotto, Selezione e Personale.
2Quanto dura il processo di selezione?
Assumiamo quattro volte all'anno, all'inizio di ogni trimestre, e puntiamo a completare ogni processo di selezione entro un mese dal suo inizio. Ovviamente le tempistiche dipendono anche dal ruolo e dal luogo in cui andrai a lavorare. Il nostro terzo valore è la rapidità, quindi potremmo concludere il processo anche nel giro di una o due settimane, in base alla disponibilità.
3Ho mandato la mia candidatura in precedenza ma non ho avuto successo. Posso riprovare?
Assolutamente sì! Soprattutto se hai riflettuto sul nostro feedback e sei pronto/a a dimostrarci che hai le carte in regola.
4Non riesco a trovare un ruolo adatto a me. Cosa devo fare?
Pubblichiamo offerte di lavoro piuttosto spesso; visita regolarmente la nostra pagina dedicata alle offerte: potresti trovare la posizione che fa per te.
5Posso lavorare da remoto o si tratta di un lavoro in presenza?
Crediamo nell'interazione e nel lavoro di squadra, perciò offriamo posizioni a tempo pieno in ufficio a Breda, Lisbona, Città del Capo e Valencia. Abbiamo anche team che lavorano da remoto negli Stati Uniti, in Messico, Germania, Francia, Regno Unito e Croazia.
6Cosa succede se devo trasferirmi presso una delle sedi di RoomRaccoon?
Urrà, ti trasferisci per noi! Questo rapporto inizia già con il piede giusto, e naturalmente ti aiuteremo con il trasloco. Il nostro team si metterà in contatto con te per sbrigare tutte le pratiche del trasloco.