Zennio

Zennio è specializzata nella progettazione e fabbricazione di soluzioni di controllo automatizzato per il settore immobiliario, focalizzandosi particolarmente sugli hotel. Con oltre 15 anni di esperienza, questa azienda spagnola è impegnata a migliorare la comodità degli ospiti e a ridurre il consumo di energia con dei sistemi e prodotti innovativi.

A proposito di Zennio

Zennio, azienda spagnola fondata nel 2005 a Toledo, ha iniziato la sua avventura creando un modulo KNX per il controllo di aria condizionata ad infrarossi chiamato IRSC. Questo prodotto futurista è tutt’oggi operativo efficientemente e connette con oltre 300 unità di aria condizionata.

Con il passare del tempo, Zennio ha allargato i suoi orizzonti, specializzandosi in due aree chiavi: case intelligenti e hotel. Sono emersi come leader nel mercato spagnolo, vantando il più grande team di ingegneri di KNX del paese. La dedicazione di Zennio verso l’innovazione le è valsa la fama di produttrice di KNX più creativa ed influente del settore.

Le soluzioni modulari di Zennio offrono sia un controllo basico che omnicomprensivo, adattandosi ad ogni tipo di proprietà.

Vantaggi

  • Guest Experience Migliorata: L’integrazione permette un controllo personalizzato e comodo degli accessori in camera, creando un soggiorno confortevole e personalizzato per gli ospiti. Gli ospiti possono usare i loro o i telecomandi in camera per regolare l’illuminazione, la temperatura ed usufruire di accessori fatti su misura per loro.
  • Check-In Funzionali: RoomRaccoon si sincronizza con le serrature smart di Zennio per offrire agli ospiti una fluida esperienza di check in. Le chiavi digitali vengono inviate ai loro smartphone e permettono un accesso rapido e sicuro alle loro camere.
  • Efficienza Energetica e Abbattimento dei Costi: Le soluzioni energetiche di Zennio, combinate con RoomRaccoon, mettono a punto la configurazione delle camere a seconda della loro occupazione. Questa integrazione smart migliora l’efficienza energetica e rende un sostanziale abbattimento di costi, con il ritorno delle camere alla modalità di risparmio energetico dopo la partenza degli ospiti.

Come funziona l’integrazione di Zennio con RoomRaccoon?

Zennio e RoomRaccoon hanno collaborato per fornire agli hotel una valida soluzione che combina facilmente la gestione smart delle camere e l’efficienza operativa.

Ogni camera è progettata per l’efficienza energetica senza dover sacrificare la comodità degli ospiti. Dei sensori avanzati regolano le configurazioni della camera in base alla sua occupazione, assicurando un ambiente invitante e attento al risparmio energetico. Ogni camera è progettata per l’efficienza energetica senza dover sacrificare la comodità degli ospiti. Dei sensori avanzati regolano le configurazioni della camera in base alla sua occupazione, assicurando un ambiente invitante e attento al risparmio energetico.

Il sistema di risparmio energetico di Zennio riduce i costi e promuove la sostenibilità, mentre il gestionale (PMS) di RoomRaccoon semplifica le attività alberghiere con aggiornamenti in tempo reale, ottimizzando tutto, dai check in automatici alle pulizie. Questa Integrazione non è solo conveniente; offre degli spunti basati sui dati per un aggiornamento continuo, consentendo agli hotel di migliorare i loro servizi.

Insieme, Zennio e RoomRaccoon forniscono una soluzione integrale che migliora l’esperienza degli ospiti, il consumo energetico, l’efficienza operativa e soprattutto la sicurezza. È un’inestimabile risorsa per gli hotel che aspirano ad offrire un servizio di alto livello e ad abbattere i costi.

Connettersi a Zennio

Cerca Zennio nel Marketplace di RoomRaccoon e clicca sull’icona “+”. Così facendo invierai una notifica di integrazione a uno dei nostri Customer Success Manager. Non sei ancora un cliente RoomRaccoon? Prenota la tua demo gratis.

Categoria

App per Hotel