Fai decollare il tuo RevPAR con l’upselling automatico
Lo strumento di upselling per hotel integrato di RoomRaccoon permette ai tuoi ospiti di acquistare un servizio extra e di fare un upgrade della camera in pochissimi clic.
Scopri come RaccoonUpsell può aiutarti a far decollare il RevPAR del tuo hotel.

Proponi un upgradeProporre un upgrade è una strategia vincente per aumentare la soddisfazione dell’ospite e far crescere il tuo RevPAR. L’importante è farlo sempre al momento giusto durante il guest journey, grazie a uno strumento come RaccoonUpsell. | Sfrutta al massimo i tuoi serviziNon lasciare i tuoi servizi invenduti. Con la tecnica dell’upselling puoi vendere tutti i tuoi extra, dalla colazione ai servizi in camera, e generare più revenue. Ideale anche per chi ha solo una tipologia di camera e non può fare upgrade. | Inventario sotto controlloIl nostro strumento di upselling ti garantisce il pieno controllo sulla disponibilità delle camere e dei servizi. Riduci il rischio di vendere servizi o tipologie di camere esauriti affidandoti al meccanismo automatico di RaccoonUpsell. |
Non lasciare vuota nemmeno una camera
I vantaggi dell’upsellling per gli hotel sono tangibili anche quando si parla di occupazione.
Se il tuo albergo ha ancora qualche camera vuota a pochi giorni dall’arrivo di un ospite, potresti proporre un upgrade gratuito: così facendo liberi una camera di livello inferiore, e aumenti le possibilità di rivenderla.

9 tecniche di upselling per hotel che funzionano
|
Aumenta la soddisfazione degli ospiti
RaccoonUpsell contribuisce anche a migliorare il livello di soddisfazione e l’esperienza generale degli ospiti.
Per farlo, ti basterà proporre il giusto supplemento o upgrade durante il check-in online o direttamente attraverso il booking engine: sono questi i momenti migliori per fare upselling.
Più valore all’esperienza dell’ospite
Maggior RevPAR
Collaborazione con attività locali

Il Plantage Rococo Eco Hotel ha generato |