Back to overview

Contactless Stay

contactless-stay

La pandemia di Covid-19 ha sconvolto il settore dell’ospitalità e cambiato il nostro modo di vedere le cose. Rimanere positivi è fondamentale, ma lo è anche cercare di innovarsi per andare incontro alle esigenze dei nuovi viaggiatori. Per questo motivo noi di RoomRaccoon abbiamo creato il marchio Contactless Stay, che aiuta gli albergatori a garantire un soggiorno più sicuro ai propri ospiti perché privo di contatto.

Di cosa di tratta?

Contactless Stay è un marchio di qualità internazionale per l'industria dell'ospitalità. Le strutture che adottano tale marchio si impegnano dunque a fornire un’esperienza di soggiorno contactless, senza però compromettere il comfort degli ospiti.

Potete ottenere il marchio Contactless Stay utilizzando la tecnologia contactless nel vostro hotel. Per farlo, assicuratevi di sfruttare queste funzionalità del PMS RoomRaccoon:

E di applicare queste misure di sicurezza:

  • Pulire e disinfettare accuratamente le camere e gli spazi comuni prima di ogni soggiorno;
  • Servire i pasti anche in camera;
  • Prevedere dei dispenser di disinfettante per le mani in ogni spazio comune;
  • Assicurarsi che venga mantenuta una distanza di 1,5 metri tra le persone.

Non dimenticate infine di comunicare ai potenziali ospiti il vostro impegno per la sicurezza della vostra struttura ricettiva, sia online che offline. Ad esempio, una volta ottenuto il marchio potrete esporre l’adesivo Contactless Stay fornito da RoomRaccoon sulla porta del vostro albergo!