SOFTWARE GESTIONALE SPA
Offri ai tuoi ospiti il benessere che cercano
Collega il tuo gestionale spa al PMS di RoomRaccoon e sfrutta tutti i vantaggi che ti può dare, dall’accesso ai dati degli ospiti fino ai pagamenti semplificati.
I nostri gestionali spa integrati
COME FUNZIONA
Hotel e spa, perfettamente sincronizzati
RoomRaccoon si collega ai principali gestionali spa per hotel, garantendo una sincronizzazione ottimale tra la prenotazione dei servizi, la disponibilità e la fatturazione, con l'obiettivo di ottimizzare la gestione degli appuntamenti e dei clienti nei centri benessere degli hotel.
Gli ospiti possono prenotare i trattamenti sia online che di persona, e il personale dispone di strumenti efficaci per la programmazione e la gestione delle risorse.
Fai upselling con i tuoi pacchetti benessere
Generate ancillary income by upselling spa services and offering guests extras to enhance their stay.
Grazie al collegamento tra RoomRaccoon e il gestionale spa avrai un’agenda appuntamenti sempre piena e ospiti sempre rilassati. Il risultato? Un'esperienza senza stress ed impeccabile per tutti.
Esperienze di puro benessere con una spa sempre organizzata
Il collegamento al software gestionale spa ti consente di monitorare sia gli appuntamenti individuali sia quelli di gruppo, assegnare i compiti al personale in maniera più efficiente e seguire l'andamento di ogni appuntamento in tempo reale.
Un sistema all-in-one che semplifica le esigenze organizzative del tuo centro benessere.
Fai crescere il tuo hotel con un software gestionale spa
L'industria del wellness sta diventando sempre più digitale: secondo Market Research Future, il mercato dei gestionali spa è destinato a crescere con un CAGR (tasso annuo di crescita composto) del 10,1% a livello globale.
Integrare un gestionale spa nel tuo PMS RoomRaccoon ti permette di sfruttare al meglio questo trend, gestendo le prenotazioni con maggiore efficienza e migliorando l'esperienza degli ospiti. È un’idea smart per quegli albergatori che vogliono essere sempre un passo avanti grazie a strumenti che favoriscono la crescita e la produttività .
FAQ sul gestionale spa
Programmazione automatizzata: possibilità di programmare o cancellare gli appuntamenti da parte dello staff.
Gestione dell'inventario: monitoraggio del consumo prodotti e dell'inventario.
Gestione del rapporto con i clienti: monitoraggio delle preferenze dei clienti, dello storico appuntamenti e dei contatti.
Gestione del personale: gestione disponibilità dello staff, delle sale e delle attrezzature.
Reportistica: reportistica e analisi dettagliate sulle attività della spa che consentono agli albergatori di prendere decisioni più consapevoli e potenziare i servizi offerti.
POS: transazioni e vendite semplificate.