Back to overview

Miglior software gestione hotel al mondo anche per il 2021

Miglior software gestione hotel al mondo anche per il 2021

L’anno scorso la notizia ci aveva colto di sorpresa, ma quest’anno ancora di più.

Siamo orgogliosi di annunciare che per il secondo anno di fila RoomRaccoon ha vinto il prestigioso premio HotelTechAward come miglior software di gestione per hotel al mondo secondo Hotel Tech Report, il sito che aiuta gli albergatori a trovare gli strumenti tecnologici più adatti per far crescere il loro business.

 

Non solo: la nostra azienda ha ottenuto anche i premi “hoteliers choice” e “Best Place to Work”.

 

"La concorrenza in questi anni è stata più agguerrita che mai, il che ha reso questo premio ancora più importante per noi" dice il co-fondatore di RoomRaccoon, Tymen van Dyl "Sebbene il settore stia attraversando un periodo turbolento, RoomRaccoon sta facendo tutto il possibile per sostenere e preparare i nostri albergatori a un ritorno più forte dopo questa crisi. Ricevere questo premio e un riconoscimento da parte degli oltre 300 clienti che ci hanno recensito dimostra che siamo sulla strada giusta!

 

È merito dei nostri clienti, infatti, se il nostro All-in-One hotel Software è risultato vincitore rispetto agli oltre 200 competitors in gara. L’HotelTechAward non si basa sulla valutazione di una platea di esperti o sul livello di popolarità di un brand, bensì sui giudizi espressi da migliaia di hotel verificati, situati in più di 120 paesi in giro per il mondo. Parliamo dunque di persone reali, che usano la tecnologia ogni giorno per gestire le loro attività ricettive.

 

Per ogni voto espresso, ai nostri clienti è stato chiesto di rispondere ad alcuni brevi quesiti sul nostro software per hotel. Ciò che ne è emerso è che il gestionale di RoomRaccoon è particolarmente apprezzato per la sua completezza e facilità d’uso, ma anche per l’ottimo servizio clienti e per alcune funzionalità avanzate come il check-in online e l’upselling. Secondo gli albergatori, tutto ciò si traduce in un aumento della produttività e del RevPAR.

 

Ricevere la fiducia degli albergatori ci rende molto orgogliosi, soprattutto nel delicato momento storico che stiamo tutti attraversando. È grazie a loro che, nonostante le difficoltà del settore, nel 2020 siamo riusciti a crescere e ad aprire 4 nuovi uffici in Europa, arrivando a raddoppiare il numero di impiegati e ad aumentare i ricavi del 70% rispetto all’anno precedente.

 

Ad oggi, più di 1500 strutture ricettive distribuite in 45 paesi hanno scelto il gestionale RoomRaccoon. Dopo questo importante traguardo, ci impegneremo sempre di più per meritare ogni giorno il titolo di miglior software di gestione per hotel al mondo.