RoomRaccoon lancia la sua soluzione di pagamento potenziata

Marzo 30, 2023 Lindsay
Home > Press Release > RoomRaccoon lancia la sua soluzione di pagamento potenziata
Condividi questo post

Progettato per gli albergatori, il sistema di gestione pagamenti di RoomRaccoon è ora disponibile anche in Europa e America del Nord in una nuova versione potenziata.

(Breda) 30 marzo 2023 – L’azienda leader nel settore dei gestionali per hotel RoomRaccoon ha annunciato l’espansione del suo sistema di pagamento completamente integrato RaccoonPay,che verrà lanciato su 28 mercati con nuove destinazioni in Europa e America del Nord.

Tale funzionalità permette agli albergatori di gestire i pagamenti in maniera centralizzato, soddisfando le esigenze degli ospiti moderni. Il sistema è completamente integrato nel gestionale di RoomRaccoon ed è in grado di tenere traccia di tutte le transazioni in tempo reale sulla dashboard di RaccoonPay, rendendo i pagamenti più facili, convenienti e sicuri per gli albergatori.

Grazie all’elaborazione avanzata dei pagamenti di RaccoonPay, gli albergatori possono:

  • Adattare i metodi di pagamento alle esigenze di clienti e acquirenti. Con RaccoonPay gli hotel hanno a disposizione vari metodi di pagamento, tra cui quelli nazionali che i loro ospiti conoscono e di cui si fidano.
  • Aumentare il tasso di conversione offrendo esperienze di pagamento senza intoppi. Quando effettuano una transazione online gli ospiti non vogliono avere problemi. RaccoonPay migliora l’esperienza dell’ospite grazie a un servizio di pagamento senza intoppi in qualsiasi punto del guest journey, sia online che in reception.
  • Risparmiare tempo e ridurre gli errori grazie all’automazione. RaccoonPay utilizza l’automazione per aiutare gli albergatori a elaborare le transazioni, risparmiare tempo e ridurre gli errori di digitazione e fatturazione.
  • Addebitare automaticamente le VCC delle OTA. RaccoonPay addebita le VCC in automatico la mattina della data di pagamento effettiva, in modo tale che gli hotel non perdano mai il proprio revenue.
  • Creare un rapporto di fiducia con gli ospiti grazie a pagamenti sicuri che rispettano la PSD2 SCA e il PCI. RaccoonPay offre un sistema sicuro di cui voi e i vostri ospiti potete fidarvi. Il sistema unisce standard di sicurezza leader del settore e automatismi che permettono di ridurre il rischio di frodi, furti di identità e altre attività illecite.

Frits Beyer, Payments Manager di RoomRaccoon, afferma: “Il tempo dei pagamenti complessi e manuali è finito. L’espansione e il potenziamento di RaccoonPay rappresentano un passo significativo per l’azienda. Siamo entusiasti di mettere a disposizione di un numero ancora maggiore di albergatori in tutto il mondo una tecnologia di pagamento personalizzata e flessibile, così da creare un’esperienza di pagamento perfetta per i propri ospiti, assicurarsi che ritornino anche in futuro e risparmiare.

RaccoonPay è collegato ad un POS che rende i pagamenti in reception completamente automatici, facendo risparmiare tempo prezioso allo staff e offrendo una migliore esperienza agli ospiti, con una procedura di check-out più rapida ed efficiente.

“È molto comodo avere un POS che si collega direttamente al sistema. Prima lavoravamo con un POS a parte e inserivamo manualmente l’importo; ora tutto è automatizzato. Possiamo anche offrire agli ospiti la possibilità di pagare online prima dell’arrivo o in reception” sostiene Kees Bierkens, proprietario della struttura Den Heijkant nei Paesi Bassi.

Cos’è RoomRaccoon

RoomRaccoon è un gestionale alberghiero pluripremiato scelto da migliaia di strutture indipendenti in tutto il mondo. La piattaforma in cloud di RoomRaccoon offre agli hotel e alle strutture ricettive una gamma completa di prodotti e soluzioni per aumentare il proprio revenue, semplificare le attività quotidiane e migliorare l’esperienza degli ospiti. Con oltre 400 integrazioni, RoomRaccoon è uno dei gestionali più connessi sul mercato. Fondato nel 2017 da una albergatrice e da un esperto di tecnologia, nel 2020 e nel 2021 RoomRaccoon è stato premiato da Hotel Tech Report come miglior PMS al mondo.

Referente media:

Lindsay Krause
[email protected]

Author Image

Lindsay

Post correlati