RoomRaccoon lancia il check-out online

Marzo 15, 2023 Lindsay
Home > Press Release > RoomRaccoon lancia il check-out online
Condividi questo post

La nuova funzionalità garantisce agli ospiti un maggiore controllo sul loro soggiorno, offrendo la possibilità di effettuare il check-out e saldare i conti in sospeso comodamente dalla propria camera.

(BREDA) 15 Marzo 2023. Il gestionale per hotel all-in-one di RoomRaccoon ha annunciato il lancio di una nuova funzionalità: il check-out online. Presentato da Tymen van Dyl, CEO e fondatore di RoomRaccoon, all’Independent Hotel Show di Amsterdam, questo nuovo strumento fornisce agli ospiti una tecnologia intuitiva che semplifica e digitalizza il loro soggiorno in hotel.

Si tratta di una funzionalità contactless che consente agli ospiti di effettuare il check-out e saldare i conti in sospeso comodamente dalla propria camera, tramite un link ricevuto via mail sul proprio dispositivo. Eliminando il passaggio in reception, il check-out online rappresenta un’ottima opportunità per gli albergatori che desiderano risparmiare tempo e migliorare l’esperienza degli ospiti nella loro struttura.

Per Tymen van Dyl il lancio del check-out online di RoomRaccoon rappresenta un’ulteriore possibilità per gli albergatori di entusiasmare gli ospiti moderni grazie alla tecnologia. “Al giorno d’oggi”, sostiene, “gli ospiti apprezzano la comodità e la scelta. Con l’aggiunta del check-out online al nostro PMS, i clienti di RoomRaccoon potranno offrire un esperienza di viaggio intuitiva e immediata, dal momento della prenotazione fino alla partenza, e consentire agli ospiti di avere un maggiore controllo sul proprio soggiorno”.

Inoltre, con il check-out online di RoomRaccoon gli ospiti potranno usufruire di un’esperienza di pagamento ottimale. Il sistema utilizza infatti gateway di pagamento conformi a PSD2 SCA e PCI, e si basa su standard di sicurezza e automazione leader del settore che garantiscono agli ospiti metodi di pagamento conosciuti e apprezzati.

“L’evoluzione del software di RoomRaccoon prosegue nel suo intento di fornire agli albergatori indipendenti una tecnologia intelligente, che consente di migliorare le performance degli hotel e di offrire agli ospiti un’esperienza personalizzata e all’avanguardia. Siamo molto contenti di aver fatto un passo avanti verso il nostro obiettivo, quello di diventare il PMS più completo sul mercato, potenziando ulteriormente la nostra piattaforma e fornendo ai nostri clienti e ai loro ospiti un’esperienza a cinque stelle”, afferma van Dyl.

Cos’è RoomRaccoon

RoomRaccoon è un gestionale alberghiero pluripremiato scelto da migliaia di strutture indipendenti in tutto il mondo. La piattaforma in cloud di RoomRaccoon offre agli hotel e alle strutture ricettive una gamma completa di prodotti e soluzioni per aumentare il proprio revenue, semplificare le attività quotidiane e migliorare l’esperienza degli ospiti. Con oltre 400 integrazioni, RoomRaccoon è uno dei gestionali più connessi sul mercato. Fondato nel 2017 da una albergatrice e da un esperto di tecnologia, nel 2020 e nel 2021 RoomRaccoon è stato premiato da Hotel Tech Report come miglior PMS al mondo.

Referente media:

Lindsay Krause

[email protected]

Author Image

Lindsay

Post correlati