RoomRaccoon annuncia l’integrazione con Nuki per potenziare il processo di check-in in hotel

Maggio 30, 2023 Lindsay
Home > Press Release > RoomRaccoon annuncia l’integrazione con Nuki per potenziare il processo di check-in in hotel
Condividi questo post

L’integrazione bidirezionale velocizzerà il processo di check-in e farà risparmiare tempo prezioso al personale dell’hotel.

(Breda) 30 maggio 2023 – RoomRaccoon, azienda leader nella produzione di software gestionali per hotel indipendenti, annuncia l’integrazione con le soluzioni di accesso Nuki per migliorare e modernizzare il processo di check-in in albergo.

L’integrazione bidirezionale consentirà agli albergatori e agli host che lavorano con RoomRaccoon – tra cui case vacanza, boutique hotel e altre strutture ricettive indipendenti – di semplificare la procedura di check-in e fornire agli ospiti una modalità di accesso sicura e senza stress grazie ai sistemi di chiusura intelligenti. Tale integrazione offre diversi vantaggi, tra cui:

Check-in a distanza: Gli ospiti possono effettuare il check-in e accedere alla loro camera attraverso lo smartphone grazie a un codice di accesso automatico comunicato durante la fase di check-in online. Inoltre, la connessione con Nuki elimina la necessità di chiavi fisiche o tessere, riducendo il carico di lavoro del personale degli hotel e delle case vacanza.

Controllo sicuro degli accessi: il personale dell’hotel può facilmente gestire e monitorare l’accesso degli ospiti in tempo reale attraverso la piattaforma RoomRaccoon. Può anche concedere o revocare l’accesso da remoto, garantendo il massimo livello di sicurezza e controllo sulle camere degli ospiti.

Esperienza degli ospiti migliorata: Gli ospiti possono effettuare il self check-in senza problemi, controllare l’accesso alla camera dal proprio smartphone e sperimentare un nuovo livello di comodità e sicurezza durante il soggiorno.

L’integrazione con Nuki potenzia ulteriormente le funzionalità del pluripremiato gestionale RoomRaccoon, che offre tutti quegli strumenti di cui i proprietari, gli host e gli albergatori hanno bisogno per gestire e far crescere la loro attività, a prescindere dalle sue dimensioni.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Nuki nel nostro marketplace in crescita”, afferma Steven Reffin, Responsabile Partnerships di RoomRaccoon. “Il check-in è sempre stato uno dei processi più dispendiosi in termini di tempo per il personale dell’hotel. Con RoomRaccoon e Nuki gli albergatori e gli host possono accelerare tale processo e risparmiare tempo prezioso per il loro team, migliorando al contempo l’esperienza degli ospiti”.

“Grazie al nostro impegno per un servizio di qualità e in costante miglioramento, Nuki rappresenta oggi un punto di riferimento per l’hosting intelligente nel settore degli affitti a breve termine . La nuova integrazione con RoomRaccoon ci permette di migliorare ulteriormente i nostri servizi agli host e semplificare le procedure, tutto in un unico luogo”, afferma Markus Gruber, Responsabile Business Solutions & Services di Nuki.

L’integrazione tra RoomRaccoon e Nuki è già disponibile per gli hotel e le strutture ricettive di tutto il mondo.

Cos’è RoomRaccoon

RoomRaccoon è un gestionale alberghiero pluripremiato scelto da migliaia di strutture indipendenti in tutto il mondo. La piattaforma in cloud di RoomRaccoon offre agli hotel e alle strutture ricettive una gamma completa di prodotti e soluzioni per aumentare il proprio revenue, semplificare le attività quotidiane e migliorare l’esperienza degli ospiti. Con oltre 400 integrazioni, RoomRaccoon è uno dei gestionali più connessi sul mercato. Fondato nel 2017 da una albergatrice e da un esperto di tecnologia, nel 2020 e nel 2021 RoomRaccoon è stato premiato da Hotel Tech Report come miglior PMS al mondo.

Referente media:

Lindsay Krause

[email protected]

Author Image

Lindsay

Post correlati