Nuova partnership tra RoomRaccoon e The Hotels Network per aumentare le prenotazioni dirette

Giugno 28, 2023 Lindsay
Home > Press Release > Nuova partnership tra RoomRaccoon e The Hotels Network per aumentare le prenotazioni dirette
Condividi questo post

La collaborazione tra RoomRaccoon e The Hotels Network fornirà agli albergatori strumenti avanzati per coinvolgere gli utenti e trasformarli in ospiti paganti lungo tutto il processo di prenotazione.

(Breda), 29 giugno 2023 – Il software gestionale leader per hotel indipendenti RoomRaccoon, ha annunciato una partnership strategica con la piattaforma di crescita diretta The Hotels Network (THN), al fine di ottimizzare la strategia di prenotazione diretta degli alberghi e migliorare l’esperienza degli ospiti.

L’integrazione bidirezionale tra il gestionale alberghiero di RoomRaccoon e la tecnologia di THN fornisce agli hotel strumenti avanzati e dati sempre aggiornati sui propri canali di prenotazione diretta. Gli albergatori potranno così mappare il comportamento di prenotazione degli ospiti e creare un’esperienza di prenotazione facile e personalizzata, che porterà ad un aumento delle conversioni sul sito web dell’hotel.

Steven Reffin, Responsabile Partnership di RoomRaccoon, afferma: “Siamo entusiasti di poter collaborare con The Hotels Network. La collaborazione è perfettamente in linea con la nostra missione, quella di fornire agli albergatori una tecnologia di facile utilizzo che consenta loro di rimanere sempre competitivi nell’odierno panorama dell’ospitalità. Unendo la nostra esperienza nel campo dei gestionali per hotel con gli strumenti avanzati di THN, siamo certi che i nostri clienti noteranno significativi miglioramenti nel tasso di prenotazioni dirette e nella soddisfazione degli ospiti.”

Juanjo Rodriguez, CEO di The Hotels Network, aggiunge: “La partnership tra THN e RoomRaccoon offre una soluzione unica e completa che sfrutta il potere del machine learning per potenziare i canali di prenotazioni dirette degli hotel. Personalizzando il percorso di prenotazione online e migliorando i tassi di conversione, siamo in grado di ottimizzare l’esperienza degli ospiti e in parallelo incrementare il revenue dei nostri clienti. L’unione dei due software crea un mix ideale offrendo un notevole valore aggiunto ai clienti di tutto il globo”.

La connessione tra RoomRaccoon e The Hotels Network è già disponibile per gli albergatori di tutto il mondo.

Cos’è The Hotels Network

The Hotels Network è un’azienda tecnologica innovativa che collabora con oltre 19.000 hotel a livello globale. THN offre ai propri clienti una piattaforma completa che si interfaccia con il loro canale di prenotazione diretto. Dotato di un’ampia gamma di funzionalità e statistiche integrate, grazie a The Hotels Network gli albergatori possono attrarre, coinvolgere e trasformare i clienti in ospiti paganti lungo l’intero customer journey. Inoltre, lo strumento di Predictive Personalization sfrutta la potenza del machine learning per anticipare il comportamento degli utenti e personalizzare sia il messaggio che l’offerta a loro destinata. THN ha ottenuto un riconoscimento per l’innovazione, la rapida crescita e l’ambiente lavorativo che la caratterizzano; di recente ha vinto anche il premio come miglior strumento di prenotazione diretta 2023 agli HotelTechAwards.

Vai su thehotelsnetwork.com per saperne di più.

Cos’è RoomRaccoon

RoomRaccoon è un gestionale alberghiero pluripremiato scelto da migliaia di strutture indipendenti in tutto il mondo. La piattaforma in cloud di RoomRaccoon offre agli hotel e alle strutture ricettive una gamma completa di prodotti e soluzioni per aumentare il proprio revenue, semplificare le attività quotidiane e migliorare l’esperienza degli ospiti. Con oltre 400 integrazioni, RoomRaccoon è uno dei gestionali più connessi sul mercato. Fondato nel 2017 da una albergatrice e da un esperto di tecnologia, nel 2020 e nel 2021 RoomRaccoon è stato premiato da Hotel Tech Report come miglior PMS al mondo.

Referente media:

Lindsay Krause

[email protected]

Author Image

Lindsay

Post correlati