L’integrazione a due vie tra RoomRaccoon e il Central Reservation System (CRS) Pegasus di Cendyn

Dicembre 6, 2022 Lindsay
Home > Press Release > L’integrazione a due vie tra RoomRaccoon e il Central Reservation System (CRS) Pegasus di Cendyn
Condividi questo post

L’integrazione a due vie tra RoomRaccoon e Cendyn consente agli hotel di distribuire senza sforzo tariffe, disponibilità e inventario (ARI) sui sistemi di distribuzione globale (GDS).

(Breda) 06 dicembre 2022 – Il gestionale per hotel all-in-one di RoomRaccoon annuncia una nuova integrazione con Cendyn. L’integrazione a due vie tra RoomRaccoon e ilCentral Reservation System (CRS) Pegasus di Cendynconsente agli hotel di distribuire senza sforzo tariffe, disponibilità e inventario (ARI) sui sistemi di distribuzione globale (GDS) a un pubblico di oltre 600.000 travel buyer in più di 120 mercati in tutto il mondo, oltre che sulle OTA.

Collegare il software gestionale a un GDS è il modo migliore per assicurarsi una fetta del vantaggioso mercato business, sfruttando strumenti leader nel settore e programmi di vendita globali. Grazie allo sforzo congiunto di RoomRaccoon e Cendyn, gli hotel indipendenti possono ricevere prenotazioni di valore sui GDS, con un ADR (Average Daily Rate) fino al 30-35% superiore alle tariffe medie.

Operata da World Hospitality Solutions (WHS), l’integrazione garantisce una connessione diretta tra RoomRaccoon e Cendyn. In questo modo i clienti possono inviare in automatico e in tempo reale le tariffe e la disponibilità dal channel manager di RoomRaccoon al CRS Pegasus, evitando così le complessità di un extranet GDS.

“Cendyn è entusiasta di collaborare con RoomRaccoon perché entrambe le aziende condividono la stessa passione per l’innovazione e per le soluzioni tecnologiche che aiutano gli albergatori a sfruttare al meglio i propri dati e a ottimizzare il revenue. L’integrazione tra i due software semplifica il flusso di dati tra il CRS Pegasus e il PMS di RoomRaccoon, consentendo agli hotel di prendere decisioni più consapevoli in materia di prezzi, domanda e distribuzione, eliminando la barriera tra i dati degli ospiti, le tariffe e la disponibilità”, dichiara Sarah Tissot, vicepresidente Distribution & Partnerships di Cendyn.

Steven Reffin, Responsabile delle Partnership di RoomRaccoon, concorda con Tissot: “Siamo entusiasti di accogliere il CRS Pegasus di Cendyn nel nostro marketplace. Con il ritorno degli eventi di persona e con le aziende che chiedono nuovamente ai propri dipendenti di viaggiare per fiere, conferenze ed eventi di networking, per gli hotel indipendenti non c’è mai stato momento migliore per sfruttare al massimo questo mercato e aumentare il proprio revenue”.

Per saperne di più sull’integrazione di RoomRaccoon e Cendyn.

Cendyn

Cendyn è in prima linea per la trasformazione digitale nel settore dell’ospitalità. Aiutiamo gli hotel di tutto il mondo a incrementare la redditività e a fidelizzare gli ospiti attraverso una piattaforma integrata che mette dati, applicazioni e analisi a disposizione degli esperti di revenue, e-commerce, distribuzione, marketing e vendite, così da poter attirare una domanda maggiore e accelerare la crescita. Con uffici dislocati in tutto il mondo – Stati Uniti, Germania, Regno Unito, Singapore, Bangkok e India – Cendyn è stato scelto da decine di migliaia di clienti in 143 paesi diversi. Nel gennaio 2022 Cendyn si è fusa con Pegasus.

RoomRaccoon

RoomRaccoon è un gestionale alberghiero pluripremiato scelto da migliaia di strutture indipendenti in tutto il mondo. La piattaforma in cloud di RoomRaccoon offre agli hotel e alle strutture ricettive una gamma completa di prodotti e soluzioni per aumentare il proprio revenue, semplificare le attività quotidiane e migliorare l’esperienza degli ospiti. Con oltre 400 integrazioni, RoomRaccoon è uno dei gestionali più connessi sul mercato. Fondato nel 2017 da una albergatrice e da un esperto di tecnologia, nel 2020 e nel 2021 RoomRaccoon è stato premiato da Hotel Tech Report come miglior PMS al mondo.

Referente media:

Lindsay Krause
[email protected]

Author Image

Lindsay

Post correlati