La collaborazione con Vrbo apre nuove opportunità per i clienti di RoomRaccoon nel mondo delle case vacanza

Settembre 26, 2023 Lindsay
Home > Press Release > La collaborazione con Vrbo apre nuove opportunità per i clienti di RoomRaccoon nel mondo delle case vacanza
Condividi questo post

La partnership tra RoomRaccoon e Vrbo consente ai clienti del gestionale di accedere all’ampio mercato globale degli affitti turistici.

(Breda) 26 settembre 2023 – RoomRaccoon, il gestionale leader per gli alberghi indipendenti e le strutture ricettive in genere, ha annunciato una nuova integrazione a due vie con il celebre portale di case vacanza Vrbo.

La connessione diretta all’API consente ai property manager di gestire tutti gli aspetti del proprio annuncio su Vrbo in maniera facile e istantanea attraverso la dashboard di RoomRaccoon, eliminando il rischio di duplicare i dati e garantendo sempre informazioni accurate sulla struttura e le sue disponibilità ai potenziali ospiti.

“Il fiorente mercato delle case vacanza rappresenta un’opportunità particolarmente redditizia per i property manager, afferma Tymen van Dyl, CEO e fondatore di RoomRaccoon. “La nuova integrazione bidirezionale con Vrbo consentirà ai nostri clienti di entrare in contatto con un pubblico globale di viaggiatori alla ricerca di esperienze di vacanza uniche, aumentando la visibilità delle loro strutture, portandoli cosi’ a tassi di occupazione più elevati e, in ultima analisi, a un maggiore ritorno economico”.

Ioannis Synanidis, proprietario di KeynStay Villas & Homes, aggiunge: “La nuova integrazione tra RoomRaccoon e Vrbo apre nuove opportunità di vendita per la nostra collezione di ville esclusive in Grecia: ci mette infatti in contatto con una vasta rete di viaggiatori in cerca di alloggi unici, semplificando al contempo le nostre operazioni quotidiane così come il processo di prenotazione”.

Questa nuova integrazione va a potenziare il channel manager di RoomRaccoon, che consente ai clienti di collegarsi facilmente a oltre 200 canali di vendita senza alcuna commissione aggiuntiva.

L’integrazione tra RoomRaccoon e Vrbo è già disponibile per i property manager di tutto il mondo.

Cos’è Vrbo

Nel 1995 Vrbo ha introdotto un nuovo modo di viaggiare, mettendo in contatto i proprietari di case con le famiglie e i gruppi di amici in cerca di un alloggio per le vacanze. L’obiettivo era uno solo: dare alle persone lo spazio di cui hanno bisogno per abbandonare le distrazioni della vita quotidiana e stare semplicemente insieme. Da allora siamo cresciuti fino a diventare una comunità globale di proprietari di case e viaggiatori, con strutture uniche in tutto il mondo. Prenotare chalet, bungalow, appartamenti, case al mare e alloggi simili è facile e divertente grazie a Vrbo. Il portale fa parte del Gruppo Expedia e offre a manager e proprietari un’ampia visibilità, garantita dalle oltre 750 milioni di visite mensili ai siti del Gruppo Expedia.

Per saperne di più visita il sito www.vrbo.com.

Cos’è RoomRaccoon

RoomRaccoon è un gestionale alberghiero pluripremiato scelto da migliaia di strutture indipendenti in tutto il mondo. La piattaforma in cloud di RoomRaccoon offre agli hotel e alle strutture ricettive una gamma completa di prodotti e soluzioni per aumentare il proprio revenue, semplificare le attività quotidiane e migliorare l’esperienza degli ospiti. Con oltre 400 integrazioni, RoomRaccoon è uno dei gestionali più connessi sul mercato. Fondato nel 2017 da una albergatrice e da un esperto di tecnologia, nel 2020 e nel 2021 RoomRaccoon è stato premiato da Hotel Tech Report come miglior PMS al mondo.

Per saperne di più visita il sito roomraccoon.it

Referente media:
Lindsay Krause
[email protected]

Author Image

Lindsay

Post correlati