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Il periodo di pandemia ha messo a dura prova tutto il settore turismo ma fortunatamente anche i risultati di una ricerca condotta da Booking.com rivelano che la voglia di viaggiare non è mai svanita e tutti torneremo a viaggiare non appena sarà sicuro farlo.
Ci ritroveremo a dialogare con un viaggiatore che avrà delle priorità differenti rispetto a quelle di qualche mese fa: sarà ancor più attento ad aspetti come il rapporto qualità -prezzo, vista l’instabilità economica, alla trasparenza nelle prenotazioni e alla flessibilità . Oggi vedremo come con pochi accorgimenti possiamo incontrare queste richieste.
Sicuramente molti di questi consigli sono già conosciuti ma magari per mancanza di tempo non sono ancora stati messi in pratica e quindi eccoci a rivederli assieme. In un precedente blog abbiamo già visto qualche consiglio per rimanere in contatto con i propri clienti, eccone qui altri per migliorare la propria visibilità anche in canali di prenotazione come quello di Booking.com:
3 consigli per migliorare le vendite di un albergo:
Abbiamo visto che attivarsi su questi aspetti porta dei netti vantaggi e risultati. Con il channel manager di RoomRaccoon ad esempio puoi fare tutti questi aggiornamenti in pochi click e migliorare la tua visibilità in tutti i canali di vendita collegati come Booking.com.
A grammatical purist with a love for the written word, Layla is a Content Manager at RoomRaccoon, passionate about producing content that drives results. Her passion extends to everything Layla sets her mind to, such as spearheading social responsibility projects for the community and also exploring the beautiful city of Cape Town.
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