yield management

Aumenta il tuo fatturato con lo yield management

Lo strumento di yield management integrato di RoomRaccoon consente di modificare i prezzi del tuo hotel in automatico, sulla base della domanda e dell’occupazione della struttura.
Bastano pochi clic per impostare le regole tariffarie e far crescere il tuo fatturato.

RICHIEDI UNA DEMO

yield management landscape

 

 

Imposta le tariffe dinamiche

Grazie allo yield management puoi impostare prezzi dinamici sia nei tuoi canali di vendita diretti che sulle OTA. Lo strumento ideale per tenere tutto sotto controllo, e vendere sempre alla tariffa migliore.

 

Integrato nel PMS

Lo strumento di yield management è completamente integrato nel gestionale di RoomRaccoon. Un’unica piattaforma con 3 funzionalità: PMS, booking engine e channel manager. Niente più software esterni. 

 

Aggiornamenti automatici

Una volta settate le regole, non devi fare nient’altro: la funzione di yield management lavora in automatico e aggiorna i prezzi in base alla disponibilità e alla domanda. Basta con le modifiche manuali delle tariffe!   

 

 

Uno yield management semplice ed efficace

La funzione di yield management è intuitiva ed efficace.
Con una modifica automatica delle tariffe puoi aumentare l’occupazione del tuo hotel e il tuo fatturato semplicemente sfruttando la fluttuazione della domanda e la tua disponibilità residua.

Per esempio puoi creare una regola di yield che aumenti  le tue tariffe del 10% quando il tuo tasso di occupazione è dell'80% a 7 giorni dalla data selezionata.

  

 Imposta le tue regole e modificale quando vuoi

 Tariffe sincronizzate nel booking engine e su tutti i canali di prenotazione

 Strategia tariffaria e di vendita ottimizzate

 

yield mockup

 

 

Yield management in hotel: 3 esempi concreti

 

A volte si pensa che lo yield management e il revenue management siano la stessa cosa. Benché entrambi i concetti siano essenziali
per raggiungere gli obiettivi di vendita annuali degli hotel, lo yield management è in generale molto più semplice e veloce da mettere in pratica. In questo articolo trovi tre esempi pratici da sfruttare per il tuo albergo.

  

  

LEGGI L'ARTICOLO

Ancora più completo con RaccoonRev

Agli albergatori che puntano ancora più in alto RoomRaccoon fornisce un ulteriore strumento automatico per la modifica delle tariffe.

È RaccoonRev, lo strumento di revenue che ti aiuta a tarare i prezzi in base alla concorrenza, e che insieme allo yield management ti consente di avere il pieno controllo sulla tua strategia tariffaria.

 

SCOPRI DI PIÙ

 

raccoonrev