Software per B&B

Prova gratis

Riparmia Tempo!

Riparmia Tempo!

Con il nostro Gestionale puoi risparmiare un sacco di tempo. Le prenotazioni sono gestite su Cloud e molti processi sono automatizzati. E' giunto il momento di buttare l'agenda cartacea e passare ad una gestione più attuale.

E-mail automatiche

E-mail automatiche

Grazie al Gestionale puoi automatizzare molti processi. Pensa all'invio automatico di email per confermare le prenotazioni o per inviare maggiori informazioni prima dell'arrivo, self check-in da parte dell'ospite, calcolo tassa di soggiorno.

Tutte le prenotazioni in Cloud

Tutte le prenotazioni in Cloud

D'ora in poi, potrai accedere alle tue prenotazioni quando e dove vorrai in quanto il Gestionale è su Cloud. Il nostro PMS è sicuro e lo puoi consultare da qualsiasi dispositivo: laptop, tablet e smartphone.

PMS sempre accessibile e da ovunque ti trovi

PMS sempre accessibile e da ovunque ti trovi

Il nostro Gestionale è completamente basato su Cloud, non necessita nessuna installazione e potrai consultarlo sempre e da qualsiasi dispositivo. Verfica le tue prenotazioni da tablet o fai le tue modifiche dove e quando vuoi.

Risparmia tempo prezioso e aumenta i tuoi introiti!

Il gestionale di RoomRaccoon per alberghi e bed & breakfast è uno strumento immancabile, soprattutto se si vogliono ottimizzare tempi e ricavi. I motivi? Innanzitutto, con questo software è possibile avere sotto controllo ogni cosa, modificando le informazioni già presenti o implementandone di nuove in qualsiasi momento della giornata. Il PMS di RoomRaccoon è facile da usare e particolarmente intuitivo, ma soprattutto inserisce automaticamente le nuove informazioni anche sugli altri canali connessi alla propria attività (Booking.com, Expedia, AirBnB, etc). Dopo aver collocato offerte e disponibilità su questi siti esterni, infatti, è importante che lo stato della camera venga aggiornato costantemente, onde evitare problemi di overbooking. Ad esempio, se lo stato di una camera dovesse cambiare perché prenotata tramite Booking.com, il Channel Manager ritirerà automaticamente la stanza da Expedia, AirBnB e tutte le altre piattaforme esterne.

Cambia le tariffe e aggiorna le condizioni ogni volta che vuoi

Il software di RoomRaccoon consente ai gestori e ai proprietari di hotel e bed & breakfast di modificare le informazioni e la tariffa di ciascuna camera con un semplice click. Portare a termine manualmente questo lavoro su ogni canale esterno potrebbe voler dire eseguire una mole di lavoro non indifferente. Al contrario, avvalendosi delle funzioni di questo gestionale sarà possibile effettuare ogni cosa in pochi secondi, implementando le nuove informazioni in maniera automatica su tutte le piattaforme connesse alla struttura. RoomRaccoon riduce i tempi e il lavoro d'ufficio, consentendo a chiunque (compreso chi non ha molta dimestichezza con questo genere di software) di regolare il prezzo ogni volta che vuole e condividerlo sui canali di prenotazione connessi. In questo modo il rischio di overbooking è scongiurato, così come lo è la possibilità che le camere vengano prenotate in cambio di tariffe obsolete.

I vantaggi offerti da un software gestionale di qualità

Quando si parla di vantaggi tangibili, è necessario ricordare quanto un gestionale per strutture alberghiere possa fare per chi si occupa della loro gestione giornaliera. Con un software di questo tipo, non sarà più necessario preoccuparsi di aggiornare l'offerta e lo stato delle proprie camere sui vari canali di prenotazione esterni, poiché questa funzione è totalmente automatizzata e gestita dal programma stesso. Tutte le modifiche da importare circa lo stato delle camere da letto andranno inserite una volta soltanto e il channel manager farà tutto il resto. Se le stanze occupate dovessero essere poche, allora sarà possibile utilizzare il software per condividere le proprie offerte su più canali di prenotazione differenti, oppure per proporre le camere a tariffe ridotte. Motivi più che sufficienti per sperimentare il Channel Manager di RoomRaccoon.

Le ragioni che dovrebbero indurti a dare una chance al software di RoomRaccoon

Oltre a quanto abbiamo potuto appurare finora, uno dei motivi che dovrebbero indurre chiunque a scegliere l'hotel Channel Manager di RoomRaccoon è il riconoscimento di Booking.com come "Preferred IT Provider". Funzioni avanzate, comodità, intuitività e velocità costituiscono le caratteristiche salienti di questo software, che non ha nulla da invidiare ai principali competitors presenti sul mercato. Inoltre, RoomRaccoon è un pacchetto software all-in-one, in grado di mettere insieme un pratico Channel Manager e il Property Management System (PMS). In questo modo, tutte le azioni quotidiane diverranno una vera e propria passeggiata. Il software, infatti, si occuperà di ogni cosa: dalla fatturazione alla condivisione dei dati sulle piattaforme esterne ad esso collegate, passando per la sincronizzazione delle prenotazioni e l'invio automatico delle conferme di prenotazione tramite e-mail.

QUESTO È QUELLO CHE DICONO I NOSTRI CLIENTI

Ora ho tutte le informazioni dei miei clienti a portata di click inoltre il software è facile, veloce e intuitivo. Io consiglio decisamente a tutti i miei colleghi!

logo-poggio-tobruk

Marco

Poggio Tobruk

Ho aumentato le prenotazioni dirette. Il personale del call center facile da rintracciare è sempre pronto a dare assistenza!

logo-gianpaul-hotel

Marilina

Gian Paul Hotel

Ora che non devo più fare tutto a mano, ho molto più tempo da dedicare ai miei ospiti. Con RoomRaccoon non ho più problemi di overbooking!

logo-agriturismo-barbadoro

Tamara

Agriturismo Barbadoro