Programma per Alberghi

Programma per Alberghi

Se stai cercando un software di alta qualità per il tuo albergo, RoomRaccoon è la risposta giusta ai tuoi problemi. RoomRaccoon è un’unica soluzione che si compone di: sistema di gestione della proprietà, Channel Manager e Booking Engine. L’unione di questi tre strumenti da vita a un programma per hotel che permette a te, in quanto albergatore, di risparmiare sia tempo che denaro. Ottieni più prenotazioni dirette tramite il nostro motore di prenotazione e aumenta il tuo tasso di occupazione offrendo le tue camere su più canali di prenotazioni (OTA).

Sistema di gestione della proprietà

Con il sistema di gestione della proprietà è possibile gestire innumerevoli mansioni, come ad esempio le prenotazioni delle camere, le preferenze degli ospiti e la disponibilità delle camere dell'albergo. Ma non è tutto, con il Software per Hotel di RoomRaccoon è anche possibile generare fatture automaticamente e inviarle via e-mail. In pochi, semplici passaggi hai una fattura che può essere inviata direttamente ai tuoi clienti, senza dover più fare noiosi calcoli in Excel. Lavori ancora con un’agenda di prenotazioni cartacea? Cosa aspetti allora? Utilizza anche tu un sistema di gestione della proprietà facile ed intuitivo e comincia a risparmiare tempo oggi stesso!

Channel Manager per Alberghi

Avrai sicuramente già sentito parlare di Channel Manager, ma cos’è e a che cosa serve questo strumento? Un Channel Manager aggiorna direttamente la disponibilità delle tue camere sulle varie OTA (piattaforme di prenotazione come Booking.com, Expedia ed Airbnb) di conseguenza non dovrai mai più preoccuparti degli overbooking. Puoi connetterti a tutti i canali che vuoi, senza dover aggiornare le varie extranet manualmente tutte le volte che ti arriva una prenotazione, il Channel Manager se ne occupa al posto tuo. Ora devi soltanto scegliere su quali altri canali pubblicizzare la tua struttura per massimizzare il tasso di occupazione e il gioco è fatto.

Motore di prenotazione per Alberghi

Perché dovresti usare anche un motore di prenotazione? Un motore di prenotazione o Booking Engine garantisce che i visitatori del tuo sito web possano prenotare direttamente una camera d'albergo, questo ti fa risparmiare sulle commissioni che paghi alle OTA. Infatti, per tutte le prenotazioni che arrivano tramite Booking.com o Expedia devi pagare ingenti commissioni. Con il booking engine invece, non dovrai pagare commissioni e in più avrai la possibilità di offrire extra e pacchetti personalizzati. Le prenotazioni ricevute tramite il Motore di Prenotazione, vengono inviate automaticamente al gestionale che comunicherà in modo tempestivo la prenotazione al Channel Manager ed in un attimo la tua disponibilità verrà aggiornata automaticamente. La gestione del tuo albergo sarà più facile che mai!