Programma Gestionale Rifugi di Montagna

Il software gestionale per Rifugi di Montagna di RoomRaccoon è un programma facile, veloce e soprattutto sicuro. Non avrai bisogno di un particolare sistema operativo, potrai utilizzarlo con qualsiasi computer o mac, in qualsiasi momento. Avrai bisogno soltanto di una connessione a internet, il software gestionale di RoomRaccoon per Rifugi di Montagna infatti è in cloud. Avrai a disposizione un software che ad un unico prezzo ti offrirà: Motore di Prenotazione, PMS e Channel Manager. Se non sei familiare con questi termini continua a leggere e ti sarà tutto chiaro in un lampo!

Motore di Prenotazione Rifugi di Montagna

Il Motore di Prenotazione è la parte del software gestionale di RoomRaccoon che ti permette di ricevere prenotazioni dirette senza dover pagare commissioni. Una volta personalizzata la pagina del Motore di Prenotazione di RoomRaccoon, inserendo le immagini della struttura ricettiva, le descrizioni e il proprio logo, questa potrà essere collegata al tuo sito web e potrai cominciare a ricevere immediatamente prenotazioni dirette. Con il Booking Engine di RoomRaccoon i nostri clienti hanno già sperimentato un aumento delle prenotazioni dirette pari al 27%, cosa aspetti? Provalo subito!

Prova gratis

PMS Rifugi di Montagna

PMS è l’acronimo per Property Management System, questa è la parte del programma gestionale di RoomRaccoon per Rifugi di Montagna che ti aiuterà a tenere sotto controllo le tue prenotazioni. Non importa che arrivino da Booking.com o dal tuo Booking Engine, avrai sempre tutto a portata di click in una sola schermata facile ed intuitiva. Il PMS è anche la parte del sistema gestionale di RoomRaccoon che ti aiuterà a generare automaticamente fatture, ricevute e statistiche. Inoltre, avrai sempre a disposizione la possibilità di inserire le preferenze dei tuoi clienti di modo da rendere il loro soggiorno sempre unico!

Channel Manager Rifugi di Montagna

Inoltre, il software gestionale per Rifugi di Montagna di RoomRaccoon include anche un Channel Manager. Il Channel Manager è la parte del sistema che gestisce automaticamente la disponibilità delle camere o degli appartamenti della tua struttura. Che cosa vuol dire? Vuol dire che, se la tua struttura si trova su Booking.com ed Expedia, e qualcuno prenota tramite Booking.com, la tua disponibilità viene immediatamente e automaticamente aggiornata anche su Expedia. Non dovrai più farlo tu manualmente, ma sarà il Channel Manager di RoomRaccoon ad occuparsene per te!