Ti piacerebbe lavorare nel più diffuso Software per Hotel
e in più rapida crescita al mondo? Entra a far parte del nostro Team!


Italy Account Executive


Questo è quello che racconteresti durante un aperitivo:

Lavoro in un'azienda tecnologica internazionale in rapidissima crescita e stiamo rivoluzionando il mondo dell’hospitality. RoomRaccoon è stato premiato come il miglior sistema di gestione alberghiera al mondo per 2 anni di fila e consente agli albergatori di gestire in modo efficace le loro strutture ricettive. Lavoro principalmente da casa in Italia o dal nostro ufficio di Venezia mentre l’intero team che oggi conta 50 persone ma è in crescita, sta lavorando da uffici in tutto il mondo.

Il tuo ruolo:

Sarai responsabile della vendita di RoomRaccoon agli albergatori italiani che gestiscono 5-100 camere. Queste saranno le tue principali responsabilità:

  • Fornire demo di RoomRaccoon agli albergatori, in cui attraverso un approccio consulenziale, mostrerai il valore aggiunto di RoomRaccoon adattandolo alle esigenze semplici o complesse dell'albergatore;
  • Contattare i lead inbound del mercato italiano;
  • Gestire la pipeline, per non perdere occasioni e opportunità di vendita;
  • Ricerca di nuovi potenziali lead attraverso un'attività di outbound (chiamate, visite) con il supporto di strumenti sales che ti verranno forniti

 

Ecco come potrebbe essere la tua giornata tipo:

Inizi la tua giornata con uno stand up guidato dal nostro Global Head of Sales e insieme al team sales internazionale tramite videocall;
Fai attività di follow-up sui contatti presenti nella tua pipeline;
Contatti il lead appena entrato e ti accorderai per mostrare RoomRaccoon in una demo;
Nel pomeriggio hai già programmato 3 demo con albergatori interessati durante le quali ti metterai alla prova per mostrare il valore aggiunto di tutto ciò che RoomRaccoon ha da offrire al loro business;
Chiami 3 hotel che secondo te hanno un grande potenziale e potrebbero trarre vantaggio dall’utilizzo di RoomRaccoon;
Invii un contratto appena firmato all’Implementation Manager, che si occuperà dell'onboarding del nuovo cliente.
Convincerai gli albergatori di quanto RoomRaccoon potrà aiutarli ad innalzare il livello dell loro hotel, creando nuove entrate, e facendogli risparmiando tempo e costi!

 

Il candidato ideale ha/è:

2+ anni di esperienza nel settore alberghiero (richiesto)
Esperienza nelle vendite
Competitivo e orientato al risultato
Entusiasta di iniziare nuove conversazioni
Fluente in italiano e inglese commerciale
Motivato a fare la differenza
Un eccellente comunicatore
Esperto di tecnologia
Zona: Venezia o nel Nord Italia

Ecco cosa puoi aspettarti da noi:

Un ottimo stipendio, in linea con le tue prestazioni
Far parte di un team internazionale in rapida crescita
RaccoonFest annuale con i nostri 50 membri del team
Potenziale di crescita illimitato
Le tue idee e i tuoi sforzi danno un contributo significativo non solo alla crescita del nostro team, ma anche all'industria alberghiera mondiale
"Mentalità "Work hard, play hard”, amiamo festeggiare i successi!


Se pensi di essere il giusto candidato, applica subito!

Inviaci il tuo curriculum in inglese a [email protected] e allega una lettera o un breve video o una presentazione (il formato decidilo tu ma sempre in inglese) con i primi 3 passi che faresti nel mercato italiano per conquistare gli albergatori e il settore hospitality italiano.

Non hai trovato la posizione giusta per te? Nessun problema, inviaci la tua candidatura e facci sapere come potresti aiutarci a crescere: siamo sempre pronti a conoscere nuovi talenti! C'è una tazza di caffè che ti aspetta nel nostro ufficio, e poi chissà, magari potresti diventare il nostro futuro collega.

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