Nuki

Nuki Smart Locks

Le connessioni di Nuki consentono agli albergatori e ai proprietari di strutture ricettive di semplificare la gestione delle chiavi delle proprie camere. Grazie alle serrature intelligenti di Nuki, la gestione delle chiavi diventa più immediata, e al contempo migliora l’esperienza di check-in e l’accesso degli ospiti. La sicurezza delle serrature intelligenti Nuki è stata verificata da enti indipendenti esterni.

Cos’è Nuki Smart Lock

La serratura intelligente Nuki è una serratura elettronica moderna per porte, ideale per gli albergatori che desiderano ottimizzare il controllo degli accessi. Nuki è la soluzione leader in Europa per hotel e rappresenta un’opzione smart, affidabile e sicura. 

Nuki e RoomRaccoon permettono agli albergatori di incrementare la loro efficienza commerciale e operativa. Non dovrai più preoccuparti di sostituire le chiavi elettroniche smarrite, dei clienti frustrati che rimangono chiusi fuori o di gestire le scorte di chiavi elettroniche fisiche.

Adottando le serrature intelligenti di Nuki risparmierai tempo e denaro, migliorando l’esperienza degli ospiti della tua struttura ricettiva. Non c’è mai stato un momento migliore di questo per investire nella tecnologia delle smart room.

Vantaggi

  • Nuki migliora l’esperienza degli ospiti offrendo un accesso comodo e semplice alle loro camere. In tal modo non dovranno più preoccuparsi di perdere o dimenticare le chiavi.
  • RoomRaccoon e Nuki lavorano all’unisono per garantire che i dati degli ospiti e l’accesso con le serrature intelligenti siano sempre sicuri.
  • Gli albergatori risparmiano sui costi poiché riducono la spesa per le chiavi fisiche danneggiate o smarrite, ma risparmiano anche tempo, in quanto eliminano il processo manuale di consegna delle chiavi durante il check-in.

Come funziona l’integrazione tra Nuki Smart Lock e RoomRaccoon?

Quando colleghi Nuki con RoomRaccoon, il nostro PMS permette ai tuoi ospiti di accedere alle camere attraverso lo smartphone e dare inizio al loro soggiorno. Grazie alla connessione tramite codice, la gestione delle chiavi non è mai stata così semplice. Gli albergatori possono installare facilmente le serrature intelligenti Nuki sulle porte dell’hotel senza danneggiarle: non sono necessarie viti o trapani! 

Nuki ha pensato a tutto per garantire che gli ospiti possano accedere in qualsiasi momento alle loro camere. Sebbene le chiavi su smartphone siano la prima scelta, gli ospiti possono comunque accedere alle camere con le chiavi fisiche se l’opzione di accesso digitale non è utilizzabile. Attenzione: per attivare questa integrazione sono necessari uno Smart Lock Nuki, un Bridge Nuki e un account web Nuki.

Come collegare Nuki a RoomRaccoon?

Basta cercare Nuki nel Connectivity Centre e cliccare sull’icona più. RoomRaccoon riceverà una notifica di integrazione.

Categoria

Sistemi di accesso per hotel