FUNZIONALITÀ

Genera le tue fatture elettroniche e corrispettivi in un clic

Basta perdere tempo con la fatturazione elettronica!
Il software per hotel di RoomRaccoon ti permette di emettere fatture elettroniche e corrispettivi in maniera automatica, direttamente dal gestionale del tuo hotel. Facile e sempre al passo con la normativa. 

 

RICHIEDI UNA DEMO

FINANCE_ACCOUNTING-AUTOMATION_FEATURES_CA_ULTRAMOCKUP_1

 

Pooled inventory 

Fatturazione elettronica hotel senza stress

Con lo strumento di fatturazione elettronica per hotel di RoomRaccoon puoi emettere le tue fatture in formato XML in pochi clic, direttamente dalla scheda prenotazione. Le fatture elettroniche vengono inviate in automatico all'Agenzia delle Entrate e da una sezione dedicata puoi monitorare il loro status.

Dynamic rate 

Invio automatico dei corrispettivi

Rimani al passo con la normativa ed emetti i tuoi corrispettivi elettronici hotel in pochi semplici step. Da gennaio 2020 le strutture ricettive sono tenute a inviare i propri corrispettivi allo SDI: il gestionale di RoomRaccoon ti consente di farlo in automatico, grazie all’integrazione con il registratore fiscale (EPSON RT).

Virtual Credit cards 

Voci di conto

Nella sezione contabilità di RoomRaccoon puoi collegare i vari servizi che offri in struttura con una voce di conto, ovvero un'aliquota IVA specifica. Ad esempio, ogni volta che emetti una fattura il sistema applicherà l'IVA al 22% sulle camere, mentre su servizi extra come il transfer verrà collegato alla voce IVA 10% e così via.

 

Un software di contabilità integrato nel gestionale

 

Il nostro gestionale per hotel è tutto-in-uno: ciò significa che non devi installare alcun software esterno per emettere le tue fatture e i corrispettivi. Un modo semplice e rapido per inviare i dati all’Agenzia delle Entrate, senza perdite di tempo.

RoomRaccoon prestay emails Conforme alla normativa italiana

 RoomRaccoon RevPAR Niente più errori manuali

RoomRaccoon online check-in Pieno controllo sulla fatturazione