Channel Manager? Sì, grazie!

Hai una casa per le vacanze e vuoi aumentarne il tasso di occupazione? Allora un Channel Manager è quello che stai cercando. Con un Channel Manager puoi facilmente offrire la disponibilità su diversi canali di prenotazioni online, meglio conosciuti come OTA. Potrai scegliere quelli che più preferisci, senza nessun limite! In genere i nostri clienti decidono di utilizzare Booking.com, Expedia ed Airbnb, ma potrai scegliere di connetterti anche con HomeAway o Agoda. Hai un’ampia gamma di possibilità, a te sta la scelta. Vuoi provare il Channel Manager in prima persona? Crea un account gratuito!

Ho bisogno di un Channel Manager?

Se desideri ottenere un tasso di occupazione più elevato per la tua casa vacanza, l'implementazione di un Channel Manager è sicuramente da valutare. La tua casa vacanza è immediatamente visibile su siti web con migliaia, se non addirittura milioni di visitatori. Inoltre, con il Channel Manager di RoomRaccoon, non dovrai più preoccuparti di aggiornare manualmente la disponibilità su tutti i canali, RoomRaccoon lo farò automaticamente per te! Non rischierai più di ricevere un overbooking e potrai dormire sonni tranquilli.

Prova gratis

Di addio agli overbooking!

Non importa che tu sia il proprietario di un hotel, un bed and breakfast o una casa vacanza; quando si va in overbooking la preoccupazione è la stessa per tutti. Dovendo fare tutto il lavoro manualmente però, a volte, una svista può capitare. Non lavori ancora con un Channel Manager e gestisci manualmente la disponibilità delle camere sui vari canali di prenotazione? Allora c’è sicuramente la possibilità che si verifichi un overbooking. Ovviamente la soluzione per poter risolvere questo problema è semplice, cominciare ad utilizzare un Channel Manager. Se la tua casa vacanza è prenotata, la disponibilità viene automaticamente aggiornata su tutti canali di prenotazione, facile no?

Più di un semplice Channel Manager

Ridurre il software di RoomRaccoon solo al Channel Manager, non gli renderebbe giustizia. Il software gestionale è un sistema all in one che comprende anche un Booking Engine e un PMS. Il Booking Engine, ti aiuterà a ricevere prenotazioni dirette senza dover pagare commissioni a Booking.com, mentre il PMS ti aiuterà nella gestione delle tue prenotazioni. Ti chiama un cliente per modificare la sua prenotazione? Nessun problema! Con RoomRaccoon potrai effettuare la modifica con pochi semplici click. Sei curioso? Mettiti in contatto con noi, ti spiegheremo come RoomRaccoon può adattarsi alle esigenze della tua struttura.