Sfrutta il giorno di San Valentino per le tue vendite

14 Febbraio, il giorno di San Valentino: da una nota canzone “love is in the air”. Ormai gli innamorati si stanno un po' annoiando a regalarsi fiori e cioccolata. La fuga romantica è un regalo in pieno boom per il giorno di San Valentino. Leggete qui sotto come potete sfruttare questo trend!

Vibrazioni romantiche
Non è così difficile ispirare i vostri ospiti ad avere una fuga romantica con la persona amata. Utilizzate i vostri canali social per mostrare ai vostri futuri ospiti un mix di contenuti romantici, potete anche creare un video o postare un regalo scaricabile per creare più contatti. Pubblicate un concorso in cui il fan che pubblica la storia più romantica nel loro Instagram o Facebook, mettendo il vostro tag, vince una fuga romantica nella vostra struttura.

Offerte speciali
Chi non ama l'amore? E chi non ama un'offerta speciale? Potete pubblicizzare il vostro alloggio con delle offerte speciali pazzesche. Non dev’essere per forza uno sconto ma pensa che stupore potresti generare se offrissi un servizio di babysitting gratuito per i (giovani) genitori che soggiornano da te? Oppure per chi vuole soggiornare il giorno di San Valentino potrà godere di una fonduta di cioccolato offerta direttamente in camera. Assicuratevi di pubblicare queste offerte speciali nel vostro sito e nei vostri canali social per far girar la voce.

Offerte pacchetto e upselling
Avete mai pensato di promuovere la vostra struttura con un pacchetto speciale per il giorno di San Valentino? Che ne dite di aggiungere una bottiglia di champagne all'arrivo o di includere petali di rosa e una romantica cena a cinque portate? Il giorno di San Valentino è l'occasione perfetta per fare un salto di qualità, le possibilità sono infinite! Volete saperne di più sui supplementi?