RoomRaccoon ti semplifica la vita

Non è mai stato così semplice ricevere prenotazioni e assegnarle con un click alle camere, aggiungere supplementi digitando le prime tre lettere, inviare richieste di pagamento e non preoccuparsi della gestione dei dati sensibili.

Ma è semplice da usare?
Puoi scommetterci. Roomraccoon è pensato per essere semplice e intuitivo, perché la facilità d’uso è alla base di ogni nostro sviluppo. Ti basta pensare che puoi spostare le prenotazioni nell’agenda con un semplice drag&drop e che l’invio dei dati degli ospiti ad Alloggiatiweb è completamente automatico.

Perché questo software è così amato da tutti?
A differenza di tanti altri gestionali, RoomRaccoon è una piattaforma veramente All-In-One. Infatti non avrai bisogno di passare da un sistema all’altro ma potrai gestire la vendita online, i pagamenti, la comunicazione con i clienti, i supplementi, la fatturazione, l’ISTAT e molto altro.. con un’unico accesso.

Come fa il Channel Manager di RoomRaccoon ad essere così veloce?
L’overbooking è un incubo per molti e noi ci teniamo a farti fare sonni tranquilli. Visto il basso numero di errori (inferiore all’1%), all’attenzione nel gestire i dati sensibili (PII, PCI, TLS compliant) siamo stati nominati Partner Preferred da Booking.com. Possiamo assicurare un aggiornamento su Booking.com, Expedia e Agoda con uno scarto massimo di 10 secondi. Tutte le altre connessioni XML (connessione completa tariffe e disponibilità) hanno uno scarto massimo di 2 minuti. Mentre le connessioni iCal, disponibili per i canali minori con l’aggiornamento di sola disponibilità, hanno uno scarto di massimo 10 minuti.

Cosa fa RoomRaccoon per aiutarmi a gestire i dati sensibili?
La gestione di carte di credito o dei dati anagrafici degli ospiti è un problema per molti ma non per RoomRaccoon. Tutti i dati sono protetti sin dall’inizio con un codice di accesso e ne puoi creare diversi per i membri del tuo staff oltre ad averne uno per l’amministratore. Inoltre con l’integrazione gratuita del sistema per i pagamenti online, le carte di credito sono custodite in un server sicuro e in maniera criptata. 

Che cosa rende unico il software RoomRaccoon?
Rilasciamo periodicamente aggiornamenti al software e nuove funzionalità che sono completamente gratuiti per te. Non dovrai aspettare davanti ad uno schermo nero la fine dell’aggiornamento ma semplicemente farai il tuo login come ogni mattina e trovando dei regali ti chiederai se è il giorno di Natale.

Perché la sezione Opportunità è così speciale?
Perché siamo anche noi albergatori e sappiamo cosa vuol dire lavorare a tempo pieno in una struttura ricettiva. Per questo vogliamo offrirti una collezione di tutte le funzionalità presenti in RoomRaccoon, ognuna con il proprio approfondimento per poterti far sfruttare al meglio tutta la piattaforma e facilitarti la vita.

E l’ambiente che ne pensa?
RoomRaccoon è pensato per non generare nessun spreco di carta o di qualsiasi altro materiale. Non dovrai infatti installare alcun server perché è completamente in Cloud e vista la facilità d’uso, non avrai bisogno di stampare fogli per la reception o da dare allo staff delle pulizie perchè è tutto facilmente gestibile da qualsiasi dispositivo mobile o pc.

E’ facile passare a RoomRaccoon?
Certo. Per attivare il tuo account in RoomRaccoon ti basterà seguire 3 semplici passaggi. Potrai personalizzarlo con le tue foto, descrizioni ma sopratutto potrai renderlo accessibile a tutti i tuoi clienti perché il Motore di Prenotazione (Booking Engine) è traducibile in 7 lingue!

Ci sarà qualcuno ad aiutarmi?
Certamente. Ovunque ti trovi, hai sempre a disposizione il nostro Help Centre dove puoi trovare le risposte a tutti i tuoi dubbi. Ma non solo, puoi comunicare direttamente con noi lasciandoci un messaggio all’interno della piattaforma RoomRaccoon o puoi parlare telefonicamente con noi durante gli orari di apertura d’ufficio. Non sarai mai solo!

Sarò felice di aver scelto RoomRaccoon?
Ci sono già più di 1000 clienti che utilizzano RoomRaccoon e i livelli di soddisfazione sono tra i più alti nel settore e continuano a crescere. Chi ha scelto RoomRaccoon non lo lascia più perché ha recuperato tempo da dedicare alla propria attività, ai propri ospiti o a se stesso.