Back to overview

RoomRaccoon alla fiera di Bolzano Hotel

Fiera di Bolzano Hotel RR

RoomRaccoon alla fiera di Bolzano Hotel

Dal 19 al 22 ottobre RoomRaccoon si trasferisce a Bolzano per la fiera di Bolzano Hotel, l’evento annuale dedicato al settore dell’hotellerie e della ristorazione in Alto Adige. Sarà un’occasione importante per incontrarci di persona, con le dovute misure di sicurezza, e scambiarci opinioni sul futuro del nostro settore.

In occasione della fiera il nostro team presenterà alcune novità sul gestionale all-in-one RoomRaccoon. Primo fra tutti, il Contactless Stay, il soggiorno a distanza che sta rivoluzionando il modo di fare accoglienza in hotel: procedure di check-in online, pagamenti telematici o con carta di credito contactless (Raccoon Pay) e ingresso in camera senza chiave per limitare al minimo le possibilità di contatto, continuando però a comunicare con l’ospite per non perdere di vista il calore dell’accoglienza.

Tra le novità che porteremo a Bolzano anche due funzionalità utili per massimizzare i ricavi sulla vendita delle camere. Stiamo parlando di Raccoon Upsell, uno strumento che permette di proporre un upgrade al momento del check-in online, o aggiungere un servizio extra come un’escursione, un transfer o la colazione stessa se non già acquistata. In parallelo, RoomRaccoon ha sviluppato anche Raccoon Rev, un prezioso alleato per aumentare il RevPAR (revenue per camera disponibile) dell’hotel, che offre la possibilità di monitorare la strategia tariffaria di 3 strutture concorrenti.

Chi ci verrà a trovare a Bolzano Hotel potrà inoltre conoscere la fondatrice di RoomRaccoon, Nadja Buckenberger, grande esperta delle esigenze degli albergatori in quanto lei stessa proprietaria di un hotel a Breda. Con lei ci sarà Jonas Melzer, Country Manager DACH di RoomRaccoon.

Prenota il tuo appuntamento con noi compilando questo modulo. Ti aspettiamo al padiglione CD, stand D22\64!