Rendi autonomi |
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Un customer service più efficiente
Hai mai sentito l’espressione “c’è un’app per tutto”? Le app stanno aiutando gli hotel ad accelerare il passo: grazie alle applicazioni puoi rendere il tuo customer service ancora più completo ed efficiente, ad esempio quando un ospite ha bisogno di altri asciugamani o vuole sapere qual è l’aeroporto più vicino.
Migliora la soddisfazione dei tuoi ospiti
Secondo un sondaggio di Travel Daily News Statista, il 30% dei viaggiatori apprezza le funzionalità extra delle app specialmente se forniscono aggiornamenti utili.
Le nostre app per hotel integrate
Non è necessario creare una app da zero. Il software gestionale di RoomRaccoon è già integrato con molte app esterne per hotel.
Comunica con i tuoi ospiti in tempo reale
Il 66% dei viaggiatori ritiene che lo smartphone sia l’oggetto più importante quando sono in viaggio. Fornire informazioni ai tuoi ospiti tramite un’app per hotel è un ottimo modo per assicurarti che ricevano i dettagli di cui hanno bisogno direttamente sul cellulare, proprio dove desiderano essere contattati!
Adotta procedure contactless
Le app plug-and-play ti consentono di avviare procedure contactless senza investire in nuove infrastrutture. Questo ti permette di concentrarti sull’efficienza del tuo staff e di garantire la sicurezza degli ospiti durante la pandemia.
FAQ
1. Come vengono utilizzate le chatbot nel settore dell’ospitalità?
Una chatbox è un’applicazione che gestisce le richieste online in maniera più veloce ed efficiente, permettendo allo staff del tuo hotel di concentrarsi sul rapporto con gli ospiti. Le chatbox sono integrate con il tuo booking engine e riescono inoltre ad identificare opportunità di cross e upselling. Di fatto le chatbox sono in grado di aumentare le prenotazioni dirette del 30%.
2. Quali sono i vantaggi delle app per una piccola struttura?
Le app sono state concepite per semplificarti la vita mentre gestisci la tua struttura. Ti permettono di personalizzare gli strumenti tecnologici che utilizzi per rispondere alle tue esigenze, risolvere i problemi, migliorare la tua reputazione, farti risparmiare tempo e denaro e gestire le informazioni in maniera più efficiente.